Ascoli Calcio, due giorni di riposo dopo il pari di Carpi. Contro il Livorno mancherà Ganz

Redazione Picenotime

02 Marzo 2019

Carpi-Ascoli

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Carpi (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), la ripresa della preparazione della squadra di Vincenzo Vivariniè fissata per Martedì 5 Marzo alle ore 15 al Picchio Village. I bianconeri inizieranno a preparare la prossima sfida di campionato con il Livorno, in programma al "Del Duca" Domenica 10 Marzo alle ore 15 per la 28esima giornata del campionato di Serie B. Per il match coi toscani tornerà a disposizione il capitano Emanuele Padella, che oggi ha scontato la terza ed ultima giornata di squalifica mentre non ci sarà Simoneandrea Ganz, espulso per la terza volta in stagine al "Cabassi" di Carpi.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Filippo 02 Marzo 2019 23:05

Ringraziamo Dio che mancherà Ganz


WALL_E 03 Marzo 2019 19:05

Nooo, Ganz no, questa non ci voleva


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni