Carpi-Ascoli 1-1, grande prestazione del 19enne Frattesi: ''Avanti per la nostra strada''

Redazione Picenotime

03 Marzo 2019

Davide Frattesi

Davide Frattesi è stato il migliore in campo nel match che l'Ascoli ha pareggiato per 1-1 ieri allo stadio "Cabassi" di Carpi nella 27esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)

Il 19enne centrocampista romano, prelevato in prestito secco dal Sassuolo la scorsa estate, ha già collezionato 22 presenze in campionato per un totale di 1523 minuti in campo, siedendo in panchina solamente nei match del girone d'andata contro Salernitana e Spezia. 

"Avanti per la nostra strada", ha scritto oggi su Instagram Frattesi che nel pomeriggio di Martedì 5 Marzo riprenderà la preparazione al Picchio Village agli ordini di mister Vincenzo Vivarini in vista della prossima gara con il Livorno in programma Domenica 10 Marzo alle ore 15 allo stadio "Del Duca". 


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Fra61 03 Marzo 2019 20:59

Bravo davide bianconero
Aspettiamo un gol
a coronamento delle tue grandi prestazioni personali e di squadra.
BRAVOOOOO
FORZA ASCOLI


Jeannette 03 Marzo 2019 22:33

Davide ara il campo come nessun altro nella nostra squadra. Tanto basta per dire che con addae è un pilastro del centrocampo. Dai Davide, adesso però facci anche un goal, magari da 3 punti


Atlascaruso 04 Marzo 2019 10:35

Grandissimo giocatore dal valore indiscusso !! Purtroppo da solo non basta.. lui corre e gli altri giocatori dell Ascoli camminano !!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni