Moto3, Fenati vola nei test in Qatar: ''Tre giorni positivi, abbiamo lavorato veramente bene''

Redazione Picenotime

04 Marzo 2019

Romano Fenati

Dopo una lunga pausa, il team Snipers torna con il primo comunicato 2019 ed è lieto di farlo dall'alto della classifica dei test ufficiali Irta. ll duo del team ha letteralmente dominato la tre giorni di test qatarini della Moto3 ottenendo anche, nella terza giornata, il record della pista. Anzi, per l'esattezza entrambi i piloti sono scesi sotto il miglior tempo in carica (2:05.285 per Romano Fenati, seguito da Tony Arbolino con il crono di 2:05.515) e hanno fatto il vuoto dietro. Di buon auspicio per l'inizio del campionato ma già una piccola vittoria per il team che, dopo la stagione 2018, si è profondamente rinnovato.

Romano Fenati: "Sono stati tre giorni positivi e abbiamo lavorato veramente bene. Siamo stati veloci fin da subito, ma non è stato facile perché gli altri vanno molto forte. La gara è un'altra storia ma noi cerchiamo di procedere in questa direzione e di fare il meglio".

Tony Arbolino: "Test molto positivi, siamo andati forte e, per quanto mi riguarda, abbiamo fatto un bello step in avanti. Siamo competitivi e mi sento carico per l'inizio di questo campionato. Gli anni scorsi, in Qatar, ho sempre fatto fatica rispetto ad altre piste, ma questa volta siamo stati veramente veloci. Ci manca un piccolo step ancora ma è tutto pronto e non vedo l'ora che arrivi il weekend di gara "




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni