Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la gara con il Livorno. Tariffa speciale per le donne

Redazione Picenotime

04 Marzo 2019

Saranno in vendita dalle ore 16 di domani, Martedì 5 Marzo, i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Livorno, in programma Domenica 10 Marzo alle ore 15 al "Cino e Lillo Del Duca" per la 28esima giornata del campionato di Serie B. 

In occasione della "Festa della Donna" il Club bianconero riserva alle proprie tifose una tariffa speciale a 2 euro per il settore Curva Nord e, sempre in Curva Nord, ogni donna ha la possibilità di estendere la tariffa a 2 euro anche ad un accompagnatore (di qualsiasi età) purché i due biglietti (uno a tariffa "Donna" e l'altro a tariffa "Ospite Donna") vengano acquistati contestualmente.

Tutti i prezzi e i punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito ufficiale dell'Ascoli Calcio rispettivamente nelle sezioni "Info-Biglietti" e "Info-Punti vendita". Per quanto riguarda i tifosi ospiti, c'è il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Livorno.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni