• Serie B
  • Livorno, muore tifoso sugli spalti dello stadio “Picchi” durante il match col Benevento

Livorno, muore tifoso sugli spalti dello stadio “Picchi” durante il match col Benevento

di Redazione Picenotime

lunedì 04 marzo 2019

Tragedia ieri sera allo stadio "Picchi" durante la partita vinta 2-0 dal Livorno contro il Benevento nella 27esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)

Un uomo di 58 anni è stato colto da un malore nei pressi del bagno della tribuna centrale ed è deceduto nonostante il pronto intervento dei volontari dell'Svs e del personale medico. Secondo quanto riporta Amaranta.it tutto è accaduto intorno alle ore 22 quando il tifoso si sarebbe sentito male uscendo dai servizi posizionati sotto la tribuna. Immediatamente sono scattati i soccorsi, ma le manovre di rianimazione, durate circa quaranta minuti all’interno dell’ambulanza, non hanno purtroppo dato esito positivo.

Informati della tragedia, i giocatori amaranto e l'allenatore Roberto Breda hanno inviato il loro pensiero alla famiglia dello sportivo a cui è stata dedicata, idealmente, l'importante vittoria con il Benevento.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club amaranto: "Un triste evento ha colpito la famiglia amaranto. Al termine della sfida con il Benevento, al'improvviso, è arrivata una triste notizia che ha fatto passare tutto in secondo piano, colpendo sia i calciatori, che il Presidente Spinelli: la scomparsa, durante la gara, del tifoso Giandomenico Frintino. Giandomenico era un grande tifoso amaranto. Il Presidente e tutta la società A.S. Livorno Calcio si stringono alla famiglia di Giandomenico con infinito affetto. A tutti i suoi cari va il nostro più sentito cordoglio per questa tragica scomparsa”.



Stadio ''Armando Picchi'' - Livorno

Stadio ''Armando Picchi'' - Livorno

© Riproduzione riservata

Commenti

Dani76
martedì 05 marzo 2019

Mi dispiace tanto anche se non lo conoscevo. Andare allo stadio per seguire la propria passione e non tornare mai piu' a casa e' davvero avvilente. Condoglianze alla famiglia