Livorno, muore tifoso sugli spalti dello stadio “Picchi” durante il match col Benevento
di Redazione Picenotime
lunedì 04 marzo 2019
Tragedia ieri sera allo stadio "Picchi" durante la partita vinta 2-0 dal Livorno contro il Benevento nella 27esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
Un uomo di 58 anni è stato colto da un malore nei pressi del bagno della tribuna centrale ed è deceduto nonostante il pronto intervento dei volontari dell'Svs e del personale medico. Secondo quanto riporta Amaranta.it tutto è accaduto intorno alle ore 22 quando il tifoso si sarebbe sentito male uscendo dai servizi posizionati sotto la tribuna. Immediatamente sono scattati i soccorsi, ma le manovre di rianimazione, durate circa quaranta minuti all’interno dell’ambulanza, non hanno purtroppo dato esito positivo.
Informati della tragedia, i giocatori amaranto e l'allenatore Roberto Breda hanno inviato il loro pensiero alla famiglia dello sportivo a cui è stata dedicata, idealmente, l'importante vittoria con il Benevento.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club amaranto: "Un triste evento ha colpito la famiglia amaranto. Al termine della sfida con il Benevento, al'improvviso, è arrivata una triste notizia che ha fatto passare tutto in secondo piano, colpendo sia i calciatori, che il Presidente Spinelli: la scomparsa, durante la gara, del tifoso Giandomenico Frintino. Giandomenico era un grande tifoso amaranto. Il Presidente e tutta la società A.S. Livorno Calcio si stringono alla famiglia di Giandomenico con infinito affetto. A tutti i suoi cari va il nostro più sentito cordoglio per questa tragica scomparsa”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Dani76
martedì 05 marzo 2019
Mi dispiace tanto anche se non lo conoscevo. Andare allo stadio per seguire la propria passione e non tornare mai piu' a casa e' davvero avvilente. Condoglianze alla famiglia
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
