• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Siamo sereni, energia positiva per una grande prestazione con il Livorno”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Siamo sereni, energia positiva per una grande prestazione con il Livorno”

di Redazione Picenotime

martedì 05 marzo 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver assistito dalla tribuna dello stadio "Cabassi" al pareggio per 1-1 contro il Carpi, è già proiettato al prossimo match con il Livorno in programma Domenica 10 Marzo alle ore 15 al "Del Duca" per la 28esima giornata del campionato di Serie B.

"Siamo sereni e sappiamo il fatto nostro - ha dichiarato a Picenotime.it stamane il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Non saranno infortunati, indisponibili e squalificati a fermarci dal fare una grande prestazione contro il Livorno. Il nostro cuore sarà tutto sul campo, sono sicuro che i ragazzi offriranno una grande prova. La Società, per la prossima gara, ha preparato delle offerte speciali per donne e bambini in Curva Nord a soli due euro. Mettiamoci tutti energia positiva. Mettiamoci il tifo, quello bello, per incitare alla grande i nostri ragazzi. Dobbiamo essere uniti, tutti vicini al nostro mister ed al nostro team. Con il Livorno non sarà facile, arrivano con il vento in poppa dopo la vittoria interna contro il Benevento. Ma noi abbiamo da farci perdonare la prestazione dell'andata, che ricordo come una delle peggiori in questo campionato. Senza scuse e senza dubbi. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti

ermanno
martedì 05 marzo 2019

Grande patron, parole giusto al momento giusto, daje!


quinto decimo
martedì 05 marzo 2019

Col Livorno una sola parola, solo quella: VINCEREEEEEE!!!!!!


UN ascolano a montesilvano
martedì 05 marzo 2019

DOTT. Pulcinelli tutte le partite sono difficili ma quella di domenica e particolare fa bene lei a caricare lambiente perché dobbiamo riscattare la sconfitta dellandata e sprofondarli nel fondo della classifica forza Ascoli ora a tutta birra


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.