• Comunicati Stampa
  • Porto d'Ascoli, alla Scuola Primaria Alfortville fase provinciale torneo scacchi

Porto d'Ascoli, alla Scuola Primaria Alfortville fase provinciale torneo scacchi

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 marzo 2019

Si è svolta Sabato 2 Marzo presso la Scuola Primaria Alfortville di Porto d’Ascoli la fase provinciale del torneo di scacchi. Alla competizione hanno partecipato gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado del'Istituto Alfortville insieme ai ragazzi provenienti dagli altri Istituti Scolastici Comprensivi cittadini e dalle scuole della provincia di Ascoli e Fermo.

L’entusiasmo e l’impegno degli alunni per il gioco degli scacchi è stato premiato dalla vittoria di una squadra della Scuola Primaria e di una della Secondaria di Primo Grado, primo posto assegnato all’alunno Emanuele Giallombardo. Con questo successo sia la scuola Primaria che la Secondaria 1^ hanno ottenuto la qualificazione alla fase regionale del torneo.

Un ringraziamento particolare agli istruttori Stefano De Angelis, Gabriele Cardelli e Stefano Di Sabatino del Club Scacchi di Offida e tanti complimenti agli alunni: Coccia Diego, Testa Francesco Maria, Maloni Mathias, Scarponi Andrea, Tirabassi Gabriele, Cerquetti Sofia, Giallombardo Emanuele, Grilli Davide, Venieri Alessandro, De Angelis Edoardo, Giardini Camilla e Galloni Valeria della Scuola Primaria; Marotta Nicolò, Formica Riccardo,Tricarico Matteo, Grilli Matteo, Mascitti Jacopo, Di Emidio Davide, Capriotti Giacomo, Rada Luca, Tomassetti Leonardo, Traini Giorgia, Cianci Emanuel e Silecchia Alessio della Secondaria di Primo Grado.


© Riproduzione riservata

Commenti