Ascoli-Livorno, Pulcinelli: “Senza paura, Del Duca nostro punto di forza. Ciclo negativo concluso con la Salernitana”

Redazione Picenotime

07 Marzo 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce a tre giorni dal match con il Livorno in programma nel pomeriggio di Domenica 10 Marzo allo stadio "Del Duca" per la 28esima giornata del campionato di Serie B. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele, che sarà in città già nella giornata di Sabato 9 Marzo, si dice convinto che la squadra di Vincenzo Vivarini possa tornare ad ottenere risultati positivi dopo un difficile inizio di 2019 tra le mura amiche: sconfitte con Perugia e Salernitana e pareggio per 2-2 con il Foggia.

"Il Del Duca è sempre stato un nostro punto di forza - ha scritto stamane Pulcinelli via social -. Il ciclo negativo si è concluso con la Salernitana. Testa alta e convinti di essere un grande team. Forza ragazzi, noi siamo l'Ascoli Calcio, andiamoci a prendere questo risultato senza lasciare nemmeno un centimetro. Creiamo i presupposti per una domenica indimenticabile".

Pulcinelli ha poi aggiunto a Picenotime.it: "Senza paura, uniti per vincere. I nostri ragazzi daranno il massimo, ne sono sicuro, ci tengono tanto, come confermato dallo stesso Frattesi nell'intervista di ieri - ha sottolineato il patron bianconero -. Sarà importante fare risultato, veniamo da tre gare in cui facciamo punti, abbiamo molto da fare e da migliorare, perciò avanti con lavoro ed umiltà, dritti verso l'obiettivo. Ce la possiamo giocare con tutti, serve convinzione nei nostri mezzi e nelle nostre capacità, bisogna giocare tutti per la squadra. Stiamo calmi ed usiamo testa, cuore e gambe: la sincronia di questi tre elementi ci potrà portare alla desiderata vittoria. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Abbasso i pesciari 07 Marzo 2019 09:34

Grande patron ,anche io spero che sia così ,forza Ascoli


Maggiore 07 Marzo 2019 10:06

Presidente Pulcinelli, faccia come il grande Costantino Rozzi butti del sale in campo prima della partita e tocchi ferro, ci sono ancora parecchi corvi in circolazione, aspettano risultati negativi per fare polemiche per offenderla, li sento ogni giorno in città, neanche la convenzione che firmate oggi in comune gli va bene. Non molli presidente la darebbe vinta a questa gentaglia.


walter rossi ps 07 Marzo 2019 10:28

Abbiamo un grande patron che ci mette tantissima passione e non lascia mai la squadra sola, applausi!


Atlascaruso 07 Marzo 2019 10:51

Sarebbe da pazzi contestare e criticare il patron Pulcinelli! Sinceramente nei vari commenti non ho visto critiche al patron ma soltanto al mister Vivarini! Io sono il primo che critico Vivarini e ne volevo l'esonero già prima di dicembre . Ciao !


Davide 07 Marzo 2019 11:08

Un patron così se lo sognano le altre società, è un sogno rispetto a quello che abbiamo vissuto fino alla scorsa estate, forza patron Pulcinelli forza Ascoli calcio


Trieste Bianconera 07 Marzo 2019 11:42

Fratelli Ascolani io vivendo a Trieste non posso venire allo stadio ma sto ogni partita al Pc a soffrire e gioire per i nostri colori. Non criticate la squadra, Pulcinelli o Vivarini. Di gente che tira fuori i soldi e appassionata come il nostro presidente non ne vedo molta il giro. Certo sono stati fatti degli errori nel mercato di gennaio ma non è tempo di polemiche. Ci sono stati moltissimi infortuni e poi ricordiamoci l'altr'anno a questo punto dove eravamo in classifica… Ogni critica o fischio allo stadio affosserà la squadra e ricordatevi che chi scende in Lega Pro scende all'inferno. A Pulcinelli oltre al sale regaleremo un paio di calzini rossi e che vada nello spogliatoio domenica e dica a Vivarini : Coccia pelata oggi s'à da vince (come diceva A Mazzone il nostro amato Costantino). In alto i cuori ragazzi e domenica un solo pensiero : VINCERE


POTENZA ⚡PICENA 07 Marzo 2019 12:26

MASSIMO MASSIMO MASSIMO MASSIMO MASSIMO MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!


San Marco 07 Marzo 2019 19:00

Trieste Bianconera che dire se non che sei UN GRANDEEEEE.... !!
Caro Fratello ,condivido al 101% quanto hai postato . Abbiamo un Patron semplicemente FANTASTICO, ancora non mi sembra vero che una Persona così faccia parte della nostra squadra del Cuore. Domenica al Del Duca tiferemo anche per te . Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni