• Ascoli Time
  • Ascoli-Livorno, Pulcinelli: “Senza paura, Del Duca nostro punto di forza. Ciclo negativo concluso con la Salernitana”

Ascoli-Livorno, Pulcinelli: “Senza paura, Del Duca nostro punto di forza. Ciclo negativo concluso con la Salernitana”

di Redazione Picenotime

giovedì 07 marzo 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce a tre giorni dal match con il Livorno in programma nel pomeriggio di Domenica 10 Marzo allo stadio "Del Duca" per la 28esima giornata del campionato di Serie B. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele, che sarà in città già nella giornata di Sabato 9 Marzo, si dice convinto che la squadra di Vincenzo Vivarini possa tornare ad ottenere risultati positivi dopo un difficile inizio di 2019 tra le mura amiche: sconfitte con Perugia e Salernitana e pareggio per 2-2 con il Foggia.

"Il Del Duca è sempre stato un nostro punto di forza - ha scritto stamane Pulcinelli via social -. Il ciclo negativo si è concluso con la Salernitana. Testa alta e convinti di essere un grande team. Forza ragazzi, noi siamo l'Ascoli Calcio, andiamoci a prendere questo risultato senza lasciare nemmeno un centimetro. Creiamo i presupposti per una domenica indimenticabile".

Pulcinelli ha poi aggiunto a Picenotime.it: "Senza paura, uniti per vincere. I nostri ragazzi daranno il massimo, ne sono sicuro, ci tengono tanto, come confermato dallo stesso Frattesi nell'intervista di ieri - ha sottolineato il patron bianconero -. Sarà importante fare risultato, veniamo da tre gare in cui facciamo punti, abbiamo molto da fare e da migliorare, perciò avanti con lavoro ed umiltà, dritti verso l'obiettivo. Ce la possiamo giocare con tutti, serve convinzione nei nostri mezzi e nelle nostre capacità, bisogna giocare tutti per la squadra. Stiamo calmi ed usiamo testa, cuore e gambe: la sincronia di questi tre elementi ci potrà portare alla desiderata vittoria. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti

Abbasso i pesciari
giovedì 07 marzo 2019

Grande patron ,anche io spero che sia così ,forza Ascoli


Maggiore
giovedì 07 marzo 2019

Presidente Pulcinelli, faccia come il grande Costantino Rozzi butti del sale in campo prima della partita e tocchi ferro, ci sono ancora parecchi corvi in circolazione, aspettano risultati negativi per fare polemiche per offenderla, li sento ogni giorno in città, neanche la convenzione che firmate oggi in comune gli va bene. Non molli presidente la darebbe vinta a questa gentaglia.


walter rossi ps
giovedì 07 marzo 2019

Abbiamo un grande patron che ci mette tantissima passione e non lascia mai la squadra sola, applausi!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.