Unione Sportiva Acli, camminata dedicata alle ''Donne ascolane di ieri e di oggi''

Redazione Picenotime

08 Marzo 2019

In occasione della Giornata internazionale della donna non poteva mancare una iniziativa dell’Unione Sportiva Acli dedicata al sesso femminile.

Il titolo della manifestazione è “Donne ascolane di ieri e di oggi” ed è in programma per Domenica 10 Marzo ad Ascoli Piceno con ritrovo dei partecipanti alle ore 9,30 in Piazza Arringo, davanti alla cattedrale.

Si tratta di una camminata culturale gratuita nel centro storico aperta alla partecipazione di cittadini di ogni età durante la quale si conoscerà meglio la storia della nostra città parlando ad esempio di Giovanna Garzoni e Flavia Guiderocchi.

L’iniziativa è del comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli di Ascoli Piceno  nell’ambito del progetto “Ricostruire le comunità” che è sostenuto dalla Chiesa valdese, fondi 8 per mille.

La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche oppure si può contattare il numero telefonico 3495711408.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni