Fotocineclub Sambenedettese, il livornese Viviani protagonista di ''Serata con l'autore''

Redazione Picenotime

08 Marzo 2019

Un fotografo talentuoso, Marco Viviani, che Venerdì 15 Marzo verrà da Livorno per raccontarsi agli appassionati sambenedettesi, parlando della sua esperienza e del suo approccio a questo mondo fantastico. 

L’appuntamento sarà aperto al pubblico ed è organizzato dal Fotocineclub Sambenedettese, Venerdì 15 Marzo dalle ore 21:30 presso la sede dell’associazione, nell’edificio del vecchio municipio in Piazza Battisti 2. 

L’approccio di Marco Viviani alla fotografia è abbastanza recente, ma fin da subito ha saputo dimostrare un bel talento e riesce a produrre degli scatti di sorprendente intensità, grazie a doti non comuni nella capacità di ascolto della natura.

Nella serata del 15 Marzo Viviani proporrà foto paesaggistiche ricche di poesia scattate in Italia e all'estero insieme a scatti di ritratto ambientato.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni