Ascoli Calcio, Vivarini lavora sulla tattica all'antivigilia del match col Livorno. Laverone in gruppo

Redazione Picenotime

08 Marzo 2019

Seduta tattica oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri di Vincenzo Vivarini, che stanno ultimando la preparazione in vista della sfida di Domenica 10 Marzo con il Livorno allo stadio "Del Duca" valida per la 28esima giornata del campionato di Serie B. 

Riscaldamento a torelli, seduta tecnico-tattica  e partita finale a campo ridotto il programma svolto. E' rientrato in gruppo il terzino destro Lorenzo Laverone, mentre hanno svolto un lavoro differenziato Ivan Lanni, Matteo Ardemagni e Nahuel Valentini. Contro il Livorno mancherà sicuramente Simoneandrea Ganz, che dovrà scontare la prima delle tre giornate di squalifica dopo l'espulsione diretta accusata a Carpi. 

Domani pomeriggio la seduta di rifinitura è in programma allo stadio "Del Duca" a porte chiuse alle ore 16.


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Secondo Giuseppe 08 Marzo 2019 21:58

All'Ascoli basta il pareggio ma Livorno dovendo cercare di vincere contenuto da pressing si espone al contropiede becca diretti 1-2 goals va KO Fine.


Atlascaruso 08 Marzo 2019 23:21

Voglio sentire l’intervista di domani di Vivarini.


LOLLO57 09 Marzo 2019 00:00

Vivarini non deve fare lo show man ma l'allenatore e lo fa molto bene per cui caro Atlascaruso smettila di fare ironia


Abbasso i pesciari 09 Marzo 2019 07:20

Io non capisco un fatto ,tutti gli allenatori che vengono qui devono far fronte a molti infortuni che ogni anno sono sempre di più ,ma il preparatore atletico si rende conto del grave problema? Il prossimo anno conviene preoccuparci più del preparatore atletico che dell'allenatore forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni