Ascoli Calcio, il difensore della Primavera Tempestilli: “Contentissimi per playoff. A Viareggio per crescere”

Redazione Picenotime

08 Marzo 2019

Denny Tempestilli

Archiviato il pareggio per 1-1 sul campo del Benevento che ha regalato alla Primavera dell'Ascoli l'aritmetica certezza dell'approdo ai playoff del campionato Primavera 2 a tre giornate dal termine della regular season, il difensore bianconero classe 2000 Denny Tempestilli punta già l'attenzione verso l'edizione 2019 della Viareggio Cup che scatterà Lunedì 11 Marzo con il primo impegno ufficiale contro gli statunitensi dello United Youth Soccer Stars. (CLICCA QUI PER PROGRAMMA COMPLETO VIAREGGIO CUP)


"Quella di Benevento è stata una partita molto sofferta dove siamo riusciti a trovare il pareggio a poco dalla fine e siamo contentissimi per essere arrivati alla qualificazione ai play off con ben tre giornate di anticipo - ha dichiarato Tempestilli attraverso i canali social del club bianconero -. Nell'ultimo periodo soprattutto ci sono state diverse assenze importanti per la squadra ma tutti quelli che sono stati chiamati in causa hanno fatto molto bene. Questo dimostra che siamo un ottimo gruppo e che lo staff sta lavorando davvero molto bene. Ora che abbiamo conquistato i playoff siamo contentissimi per aver raggiunto un traguardo cosi importante; il nostro pensiero però è quello di migliorare giorno per giorno e arrivare il più in alto possibile. E' normale trovare dei momenti di difficoltà durante la stagione ma ne esci soltanto allenandoti al massimo durante la settimana e mettendoci tutto l'impegno possibile. Lo scorso campionato ho giocato in prestito in Eccellenza; è stata un'esperienza che mi è servita moltissimo sia dal punto di vista mentale che caratteriale. Domenica partiremo per il Viareggio ed è il primo per me, sono emozionato a partecipare a questo torneo che è uno dei più prestigiosi a livello giovanile. Noi non ci siamo posti obiettivi ma sicuramente puntiamo a crescere come giocatori e come squadra in questa bellissima esperienza".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni