Ciclismo, a Ripatransone la gara amatoriale Criterium 508 - Trofeo ''Cavallo di Fuoco''

Redazione Picenotime

09 Marzo 2019

E' in programma Lunedì 22 Aprile 2019 a Ripatransone la gara ciclistica amatoriale Criterium 508 - Trofeo "Cavallo di Fuoco" organizzata dall'Avis Bikers Colli Ripani in collaborazione con il Comune, l'Avis Comunale di Ripatransone, la Confraternita Madonna di San Giovanni e la Uisp-Sport per Tutti.

La gara, di 44,5 chilometri, partirà ed arriverà in Piazza XX Settembre, con un dislivello positivo di 1170 metri ed un'altitudine massima di 531 metri, toccando anche i comuni di Cossignano, Montalto delle Marche, Montedinove e Rotella. 

Il costo di iscrizione alla gara è di 12 euro, per info chiamare Michele Straccia al numero 3473005316 o scrivere una mail a info@avisbikerscolliripani.it.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni