Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la gara con l'Hellas Verona allo stadio ''Bentegodi''

Redazione Picenotime

11 Marzo 2019

Tifosi Ascoli a Verona (13/03/2017)

L’Hellas Verona comunica che dalle ore 10 di oggi (Lunedì 11 Marzo) e fino alle ore 19 di Venerdì 15 Marzo saranno in vendita i biglietti per assistere alla partita Verona-Ascoli, in programma Sabato 16 Marzo alle ore 18 allo stadio "Bentegodi" per la 29esima giornata del campionato di Serie B.

Il settore riservato ai sostenitori bianconeri è la “Curva Nord Superiore” (1600 posti), non attrezzata per ospitare persone con disabilità motorie. Il prezzo del biglietto è di 14 euro più prevendita (1 euro per gli Under 14) e il circuito di riferimento è VivaTicket: https://www.vivaticket.it/ita/category/sport/calcio.

Nell'ultimo precedente in campionato dell'Ascoli al "Bentegodi" di Verona datato 13 Marzo 2017 (punteggio finale 0-0), furono circa 250 i tifosi bianconeri nel Settore Ospiti.


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Roma 11 Marzo 2019 12:05

Al Bentegodi stavolta il Glorioso ASCOLI
Vince e svolta verso il TOP ce stà Dajeee!!


Michele 11 Marzo 2019 16:27

Voglio dire ena cosa, con Beretta e Rosseti con questo stato di forma, se lo era anche Niko.... nessuno criticava ne Vivarini ne il modo di giocare......... il Livorno solo Brrda lo ha visto che ha meritato..... 1 tiro e mezzo...... perché se il portiere non lo toccava, non ci sarebbe arrrivato, quindi niente rigore , hanno fatto un goal...... noi non dico 20, ma 4 tiri nello specchio li abbiamo fatti....


POTENZA ⚡PICENA 11 Marzo 2019 17:38

Mi associo a ROMA , è anche un mio pensiero .


Michele 11 Marzo 2019 18:23

Per Potenza Picena.... ciao io sono di Montelupone, se ci incontriamo magari possiamo andare insieme a vedere la partita... ciao e sempre FORZA ASCOLI


POTENZA ⚡PICENA 11 Marzo 2019 20:12

Ciao Michele, un abbraccio! Io sono di Ascoli però la potenza è dei piceni tutti !!!!


San Marco 11 Marzo 2019 20:36

POTENZA PICENA e Michele , Bravissimi. E' così che si comportano i" VERI TIFOSI". Quelli di tastiera sono bravi solo a polemizzare.Sempre ForzaAscoli.


randello bianconero 12 Marzo 2019 07:11

x San Marco
scusami ma se stai scrivendo qui, anche tu sei un tifoso da tastiera come tutti quelli che lo fanno, inclusi sia io che tu.
Scrivere in una tastiera ma farsi 15 trasferte su 20 non significa essere tifosi da tastiera, perché a me piace scrivere e scambiare opinioni con tutti, e questo puoi farlo sia personalmente allo stadio con i fratelli del Picchio che su una tastiera. Il mio messaggio non è rivolto a te San Marco, ti ho preso solo ad esempio poiché mi capita di leggere spesso dei nick name che danno del "tifoso da tastiera" a chi magari non la pensa come loro che, clamoroso ma vero, stanno anch'essi su una tastiera!!!!
Come leggere tanti sempliciotti che ancora danno del belliniano a chi mette in ecidenza, con critiche costruttive e mai distruttive o offensive, i problemi che hai nel corso della stagione. Quando non si hanno argomenti per discutere, si torna indietro a fare paragoni offensivi per l'umana intelligenza, quasi si fosse tifosi non del Picchio ma di un Presidente (ROZZI non c'è più e nessuno che è subentrato a lui negli ultimi 25 anni gli si è accostato minimamente per gloria), Un abbraccio fratello bianconero.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni