''Gli itinerari della fede'', a San Benedetto del Tronto la ''Camminata per San Giuseppe''

Redazione Picenotime

11 Marzo 2019

Nell’ambito del progetto “Gli itinerari della fede” Martedì 19 Marzo alle 21, con partenza a San Benedetto del Tronto da Via Crispi n.20, si svolgerà l’iniziativa “Camminata per San Giuseppe”.

L’iniziativa è di Circolo Acli Oscar Romero, U.S. Acli Marche, e Ufficio per la pastorale turismo, sport e tempo libero della Diocesi di San Benedetto del Tronto e permette ai cittadini presenti di fare attività fisica ma anche conoscere meglio le ricchezze storiche, architettoniche e naturalistiche del nostreo territorio.

Nel corso del 2018 il progetto ha toccato Acquaviva Picena, Ascoli Piceno, Cossignano, Montedinove, Spinetoli e San Benedetto del Tronto e diversi sono anche i vari appuntamenti programmati per l’anno 2019.

Il percorso sarà di circa 5 chilometri e la partecipazione è aperta a cittadini di ogni età, non occorre infatti essere particolarmente allenati per poter far parte del gruppo. Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche oppure il sito www.usaclimarche.com.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni