Viareggio Cup. Ascoli-United Youth Soccer Stars 3-0, D'Agostino: “Abbiamo cercato di realizzare più gol possibili”

Redazione Picenotime

11 Marzo 2019

Mattia D'Agostino

Mattia D'Agostino è stato il grande protagonista della vittoria per 3-0 dell'Ascoli contro lo United Youth Soccer Stars nella prima giornata del girone 2 del gruppo A della Viareggio Cup (CLICCA QUI PER TABELLINO E CRONACA). Il 18enne attaccante nato ad Avezzano, che a causa della rottura del legamento crociato ha messo a referto solamente 3 presenze in campionato in questa stagione, è entrato in campo ad inizio ripresa ed ha prima servito l'assist a Coulibaly per il gol dell'1-0 e poi ha realizzato una personale doppietta nelle fasi finali della gara giocata allo stadio "Raciti" di Quarrata, in provincia di Pistoia.

"Partita difficile, in particolar modo per il vento - ha dichiarato D'Agostino nel post gara attraverso i canali ufficiali del club bianconero -. Con l'unione di squadra abbiamo ottenuto un buon risultato, quello che ci aspettavamo. Abbiamo cercato di realizzare più gol possibili, abbiamo rischiato qualcosa ma è andata bene. Sono molto contento per i due gol e l'assist, i miei compagni mi hanno aiutato e voglio ringraziarli. Il lungo infortunio? All'inizio la ripresa è stata un po' difficile, sopratutto per la paura di rompere un'altra volta il crociato. Con spirito e sacrificio sono riuscito a superare anche questo momento difficile".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni