• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Rosseti: “Sono più sereno dopo tanti infortuni. Gol di Beretta nato da uno schema nuovo”

Ascoli Calcio, Rosseti: “Sono più sereno dopo tanti infortuni. Gol di Beretta nato da uno schema nuovo”

di Redazione Picenotime

martedì 12 marzo 2019

Il 24enne attaccante dell'Ascoli Lorenzo Rosseti ha parlato al nostro microfono nella sala stampa del Picchio Village in vista del prossimo match contro il Verona in programma Sabato 16 Marzo alle ore 18 allo stadio "Bentegodi" per la 29esima giornata del campionato di Serie B.



In conferenza stampa l'attaccante bianconero ha poi aggiunto: "L'intesa con Beretta sta crescendo, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro che il mister ci sta facendo svolgere in allenamento, vuole che gli attaccanti si cerchino e nelle ultime partite ad andare  in gol siamo stati noi attaccanti, speriamo di continuare così, c'è intesa con Beretta e con gli altri attaccanti, il mister in allenamento sperimenta anche altre coppie. Il Verona è dotato di ottimi giocatori, dobbiamo stare attenti e giocare per limitarli. All'andata abbiamo giocato una grande partita speriamo di ripeterci anche questa volta".


Lorenzo Rosseti

Lorenzo Rosseti

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli club bs
martedì 12 marzo 2019

Bravo!!


walter rossi ps
martedì 12 marzo 2019

Vai Lorenzo, dopo tutti i problemi che hai avuto ti meriti un grande finale di stagione, non mollare mai!


Dux80
martedì 12 marzo 2019

Daje Lorenzo,ti manca poco per stare al top,le tue potenzialità le sappiamo e col grande mister che abbiamo saprai esprimerti al meglio......


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.