''Miss Mamma Italiana'', tre marchigiane protagoniste di uno shooting fotografico

Redazione Picenotime

12 Marzo 2019

Le vincitrici di fascia nazionale di “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione; per un pomeriggio, hanno lasciato fascia e corona, per indossare i capi di alta moda della giovane stilista Carmentea Tsaparopulos.

Le Mamme Miss sono state protagoniste di uno shooting fotografico all’interno dell’Atelier “Judge” di Cesena ed hanno indossato i capi della nuova collezione primavera - estate della stilista Carmentea Tsaparopulos.

Allo shooting fotografico, sono intervenute:

Paola Lippi di Volvera (TO) “Miss Mamma Italiana Gold Sprint 2018”;

Luisa Procopio di Cantù (CO) “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018”;

Romina Lombardo di Chioggia (VE) “Miss Mamma Italiana Gold Romantica 2018”;

Patrizia Verlicchi di Mezzano (RA) “Miss Suocera 2018” (anche questo concorso è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli);

Barbara Semeraro di Forlì “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”;

Clio Ferri di Cesena “Miss Mamma Italiana Evergreen Radiosa 2018”;

Erika Collina di Savignano sul Rubicone (FC) “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2016”;

Veronica Grasso di Vallefoglia (PU) “Miss Mamma Italiana Eleganza 2017”;

Donatella Saladini di Ascoli Piceno “Miss Mamma Italiana Romantica 2016”;

Barbara D’Erasmo di Castel di Lama (AP) “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2016”.

Il look delle mamme è stato curato dal Maestro Roberto Foschi, mentre Gloria Teti ha curato il servizio fotografico.

Dopo questo evento legato alla bellezza, la Te.Ma Spettacoli, è impegnata in tutta Italia con le selezioni di “Miss Mamma Italiana”, le cui Fasi Finali si terranno a Gatteo Mare - Riviera Romagnola, da giovedì 20 a domenica 23 giugno 2019, per informazioni ed iscrizioni gratuite, è possibile contattare le segreteria del concorso al numero 0541 344300.


Nella foto: da sinistra, Barbara D’Erasmo di Castel di Lama (AP); Donatella Saladini di Ascoli Piceno; la stilista Carmentea Tsaparopulos e Veronica Grasso di Vallefoglia (PU).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni