Ascoli Calcio, a parte anche Troiano e Beretta. Padella assente perchè influenzato

Redazione Picenotime

12 Marzo 2019

Picchio Village

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che Sabato 16 Marzo scenderanno in campo alle ore 18 al "Bentegodi" di Verona con l'Hellas per il match valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie B. 

Oggi pomeriggio la squadra è stata divisa in due gruppi: i titolari della sfida con il Livorno hanno svolto riscaldamento, forza in palestra e corse a secco; tutti gli altri sono stati impegnati in riscaldamento tecnico con possessi e partitella finale. Si sono allenati a parte Matteo Ardemagni, Giacomo Beretta, Ivan Lanni, Michele Troiano e Nahuel Valentini. Assente il capitano Emanuele Padella, influenzato. A Verona mancherà sicuramente lo squalificato Simoneandrea Ganz. Domani l'allenamento è fissato alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

Sono proseguiti questa mattina gli allenamenti del Verona in vista della partita contro l'Ascoli. La squadra di Fabio Grosso, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche, lavoro aerobico e torelli, concludendo con una partitella a campo ridotto. Alessandro Crescenzi ha svolto l'intera seduta con il gruppo. La preparazione proseguirà domani. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Pawel Dawidowicz.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni