Ascoli Calcio, Padella ok. Terapie per Beretta e Troiano. Partenza anticipata per Verona

Redazione Picenotime

13 Marzo 2019

Oggi pomeriggio i bianconeri di Vincenzo Vivarini si sono allenati allo stadio "Del Duca" a porte chiuse in vista della sfida di Sabato 16 Marzo con il Verona (calcio d'inizio alle ore 18) valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie B. 

Il gruppo, che anticiperà di un giorno la partenza per il Veneto, oggi è stato impegnato in una seduta tattica, alla quale ha preso parte anche il capitano Emanuele Padella, che ieri era rimasto a riposo a causa dell'influenza; hanno lavorato a parte Matteo Ardemagni, Ivan Lanni e Nahuel Valentini, mentre si sono sottoposti a terapie Giacomo Beretta e Michele Troiano. Contro il Verona mancherà sicuramente lo squalificato Simoneandrea Ganz

Domani mattina la squadra si allenerà al Picchio Village alle 10:00 a porte chiuse. Seguirà la partenza per Verona.

Seduta mattutina oggi anche per il Verona di Fabio Grosso: a una prima parte di lavoro di forza in palestra, è seguita quella di trasformazione sul campo. L'allenamento si è concluso poi con una serie di esercitazioni tattiche. Antonio Di Gaudio ha svolto l'intera seduta con il gruppo. La preparazione in vista della gara contro l'Ascoli proseguirà domani. Contro i bianconeri mancherà sicuramente lo squalificato Pawel Dawidowicz.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni