Empoli, esonerato il tecnico ascolano Iachini. Sulla panchina azzurra torna Andreazzoli

Redazione Picenotime

13 Marzo 2019

Giuseppe Iachini (Empolicalcio.net)

Termina l'avventura di Giuseppe Iachini alla guida dell'Empoli. Il 54enne tecnico ascolano è stato infatti esonerato ufficialmente dopo la sconfitta per 2-1 allo stadio "Olimpico" contro la Roma nella 27esima giornata del campionato di Serie A Al suo posto è stato richiamato in panchina Aurelio Andreazzoli, sollevato dall'incarico lo scorso 5 Novembre dopo aver conquistato 6 punti nelle prime 11 gare. Lo scorso anno Andreazzoli subentrò all'attuale allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini sulla panchina della squadra toscana e conquistò una strepitosa promozione in Serie A.

Ecco il comunicato odierno del club azzurro: "L'Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Giuseppe Iachini ed i suoi collaboratori Giuseppe Carillo e Fabrizio Tafani. Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni