Grottammare, vacanze estive per la terza età a Malè in Val di Sole

Redazione Picenotime

13 Marzo 2019

Per le vacanze estive in montagna rivolte alla terza età, quest’anno il Comune di Grottammare propone Malè, località nel cuore della Val di Sole in provincia di Trento. 

Il soggiorno si svolgerà dal 16 al 29 giugno; la quota di partecipazione è stabilita in 590 € e prevede la pensione completa. Le domande vanno presentate entro il 19 aprile su moduli reperibili in municipio (I piano – servizi sociali) o nel centro sociale “C. Fulgenzi” a Zona Ascolani. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ufficio comunale di riferimento (0735.739223). Saranno ammesse le prime 50 domande pervenute all’ufficio Protocollo del Comune.

Malè è una località che si trova a 737 metri slm abitata da 2 203 persone. Per storia e vocazione è l’essenza della Val di Sole e capoluogo della Comunità della Valle di Sole. Geograficamente, è al centro del triangolo formato dalle Dolomiti di Brenta, che sono Patrimonio dell'Umanità UNESCO, da Madonna di Campiglio e dal Parco Nazionale dello Stelvio.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni