• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, Federica Carta al ''Città delle Stelle'' per firmacopie del cd “Popcorn”

Ascoli Piceno, Federica Carta al ''Città delle Stelle'' per firmacopie del cd “Popcorn”

di Redazione Picenotime

giovedì 14 marzo 2019

Venerdì 15 Marzo, a partire dalle 18, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, nuova “Experience da vivere”: nell’ambito del progetto di IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.) e in collaborazione con “AllaVigna”, Island Records e Universal Music Italia Federica Carta incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo nuovo CD “Popcorn”.

Ad un mese dalla partecipazione al Festival di Sanremo, Federica Carta si esibirà in un “minilive” e firmerà al Centro Commerciale Città delle Stelle le copie del suo nuovo progetto, “Popcorn”, che ha quale filo conduttore il tema dell’amore e di cui Federica Carta è autrice: al suo interno, sette tracce tra cui “Senza farlo apposta”, il brano sanremese e “Mondovisione", colonna sonora del film “La befana vien di notte”.

Per accedere al firmacopie con Federica Carta al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario presentare il CD “Popcorn” e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni.

Chi acquista il CD presso “Mondadori Bookstore” e Ipercoop del Centro Commerciale Città delle Stelle (bisogna conservare lo scontrino) riceverà un pass prioritario, uno per ogni CD: con un pass può entrare una sola persona, ad eccezione di due parenti.

La liberatoria, scaricabile sul profilo Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi. Sarà presente un fotografo ufficiale e le foto saranno tutte pubblicate sul profilo Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle.


© Riproduzione riservata

Commenti