Ascoli Calcio, Frattesi convocato di nuovo in Under 20. Salterà il recupero con il Lecce

Redazione Picenotime

14 Marzo 2019

Davide Frattesi

Il 19enne centrocampista dell'Ascoli Davide Frattesi è stato convocato in Nazionale Under 20 per la disputa di due partite valide per il Torneo "Otto Nazioni": Italia-Repubblica Ceca, in programma allo stadio Comunale "Carlo Speroni" di Busto Arsizio Giovedì 21 Marzo alle ore 16 e Svizzera-Italia, che si disputerà Martedì 25 Marzo alle ore 19 allo Stadium Kleinfeld di Kriens.

Frattesi Domenica 17 Marzo, dopo il match con il Verona al "Bentegodi", raggiungerà il ritiro azzurro di Novarello e resterà a disposizione del tecnico federale Paolo Nicolato fino al 26 Marzo, saltando così il recupero di campionato con il Lecce fissato Sabato 23 Marzo alle ore 18 allo stadio "Via del Mare".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Atlascaruso 14 Marzo 2019 19:24

Questa perdita perdipiu contro il Lecce non ci voleva!!


Pseudo Tifoso 15 Marzo 2019 14:47

Davide resta con noi. E' più importante la partita con il Lecce che quella della nazionale. Avrai tempo per conquistarti un posto li.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni