• Ascoli Time
  • Verona-Ascoli 1-1, Ciciretti: “Punto importante per la salvezza. A me serve minutaggio”

Verona-Ascoli 1-1, Ciciretti: “Punto importante per la salvezza. A me serve minutaggio”

di Redazione Picenotime

sabato 16 marzo 2019

Il fantasista dell'Ascoli Amato Ciciretti ha parlato al microfono di Dazn al termine del match pareggiato 1-1 contro il Verona allo stadio "Bentegodi" nella 29esima giornata del campionato di Serie B.

"Avevamo preparato la gara così, sapevamo che sarebbe stata difficile su questo campo, abbiamo strappato un punto ed è molto importante per la salvezza - ha dichiarato Ciciretti -. L'abbraccio con Di Gaudio? Ho passato un anno e mezzo molto bello con lui a Parma sia dentro che fuori dal campo, lo reputo un amico oltre che un ex compagno. Infortunio Rosseti? Non lo so cosa sia successo, aveva una fasciatura alla caviglia quando sono rientrato nello spogliatoio, penso che domani o dopodomani farà una risonanza. Rammarico per il pari? Se prima della partita ci avessero detto che sarebbe arrivato un pareggio a Verona credo che avremmo firmato col sangue. Per come si è messa la partita forse volevamo qualcosa in più, ma meglio un punto che niente. Prossimo impegno col Lecce? Riposiamo domani e poi da Lunedì testa al Lecce. Intesa con Beretta? Mi trovo bene con tutti, loro hanno caratteristiche diverse dalle mie, a me serve minutaggio, oggi ho giocato 90 minuti e spero di proseguire su questa strada perchè è quello che mi serve. Rendimento in trasferta senza sconfitte nel 2019? Non ci sono differenze tra casa e trasferta, dobbiamo lottare su qualsiasi campo perchè se ci vogliamo salvare è questa la strada giusta".


Amato Ciciretti

Amato Ciciretti

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli calcio
sabato 16 marzo 2019

Bravo Amato oggi prestazione di sacrificio continua così!!!


randello bianconero
sabato 16 marzo 2019

Buona la prova di Ciciretti. Tutti i ragazzi oggi MOSTRUOSI!


Fra61
sabato 16 marzo 2019

Bravi tutti ragazzi Oggi ho visto 12 leoni Compreso il mister Questa e' la strada giusta. Vi vogliamo cosi' Lottare su ogni pallore e con qualsiasi avversario ci facciamo rispettare Onoriamo questa gloriosa maglia e arriveranno. grandi risultati. BRAVIIII FORZA ASCOLI


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.