Verona-Ascoli 1-1, Ciciretti: “Punto importante per la salvezza. A me serve minutaggio”

Redazione Picenotime

16 Marzo 2019

Amato Ciciretti

Il fantasista dell'Ascoli Amato Ciciretti ha parlato al microfono di Dazn al termine del match pareggiato 1-1 contro il Verona allo stadio "Bentegodi" nella 29esima giornata del campionato di Serie B.

"Avevamo preparato la gara così, sapevamo che sarebbe stata difficile su questo campo, abbiamo strappato un punto ed è molto importante per la salvezza - ha dichiarato Ciciretti -. L'abbraccio con Di Gaudio? Ho passato un anno e mezzo molto bello con lui a Parma sia dentro che fuori dal campo, lo reputo un amico oltre che un ex compagno. Infortunio Rosseti? Non lo so cosa sia successo, aveva una fasciatura alla caviglia quando sono rientrato nello spogliatoio, penso che domani o dopodomani farà una risonanza. Rammarico per il pari? Se prima della partita ci avessero detto che sarebbe arrivato un pareggio a Verona credo che avremmo firmato col sangue. Per come si è messa la partita forse volevamo qualcosa in più, ma meglio un punto che niente. Prossimo impegno col Lecce? Riposiamo domani e poi da Lunedì testa al Lecce. Intesa con Beretta? Mi trovo bene con tutti, loro hanno caratteristiche diverse dalle mie, a me serve minutaggio, oggi ho giocato 90 minuti e spero di proseguire su questa strada perchè è quello che mi serve. Rendimento in trasferta senza sconfitte nel 2019? Non ci sono differenze tra casa e trasferta, dobbiamo lottare su qualsiasi campo perchè se ci vogliamo salvare è questa la strada giusta".


© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Ascoli calcio 16 Marzo 2019 20:17

Bravo Amato oggi prestazione di sacrificio continua così!!!


randello bianconero 16 Marzo 2019 20:19

Buona la prova di Ciciretti.
Tutti i ragazzi oggi MOSTRUOSI!


Fra61 16 Marzo 2019 20:35

Bravi tutti ragazzi
Oggi ho visto 12 leoni
Compreso il mister
Questa e' la strada giusta.
Vi vogliamo cosi'

Lottare su ogni pallore e con qualsiasi avversario ci facciamo rispettare
Onoriamo questa gloriosa maglia e arriveranno. grandi risultati.

BRAVIIII
FORZA ASCOLI


Ettore67 16 Marzo 2019 20:45

Bravo Amato e bravi a tutti i ragazzi. Buon punto. Solo e sempre forza Ascoli.


LORENZO CAPRO' 16 Marzo 2019 20:58

È UN FENOMENO PER LA CATEGORIA, SE LO SERVIAMO PALLA A TERRA SULL'ESTERNO, LUI DIVENTA DEVASTANTE... DEVE GIOCARE DI PIÙ....


L'ex dura lex 16 Marzo 2019 23:03

Vai CICIRETTI sarai il nostro uomo in più quello che con Nincovic farà la differenza è diventerai il nostro beniamino. Dai Amato forza


turchese 17 Marzo 2019 00:16

Grande Ciciretti deliziaci della tua classe .


LOLLO57 17 Marzo 2019 09:59

Quoto al 100% Capro'. Per capire le potenzialità di un giocatore basta vedergli fare le pochissime cose che solo chi sa giocare al calcio può fare e che per gli altri giocatori sono tabù. Partita col Perugia doppio passo ed avversario annichilito. Partita con la Salernitana: non c'erano più di 80 cm dalla linea di fondo finta, dribbling, difensore paralizzato, non è riuscito ad abbozzare la minima reazione. Riesce a trovare lo spazio per crossare in tutta scioltezza. Questo è forte. Vivarini che capisce di calcio e di calciatori ci punta talmente che ha già provato in allenamento e nel finale di partita a Verona il 4-3-3 con Ninkovic a sinistra Ciciretti a destra ed una punta centrale, pensando al modo migliore per assistere Ardemagni ormai prossimo al rientro.


Ze 17 Marzo 2019 10:52

Brutta intervista. Condivido solo la necessità di minutaggio. Ma oggi l'arbitro è stato determinante, ed il rammarico deve esserci. Loro in 10 per tre quarti di partita non so come finivano i 90 minuti ma avrei tanto voluto vederlo come d'altronde sarebbe stato giusto.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni