Ascoli Calcio, Pulcinelli dopo il pareggio per 1-1 a Verona: ''Bella prova di carattere dei ragazzi''

Redazione Picenotime

16 Marzo 2019

Massimo e Andrea Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, accompagnato dal figlio Andrea, ha avuto modo di assistere dalla tribuna dello stadio "Bentegodi" al pareggio della squadra di Vincenzo Vivarini contro l'Hellas Verona nella 29esima giornata del campionato di Serie B. 

"Bella prova di carattere dei ragazzi. Abbiamo fatto pochi errori, peccato per quel gol preso mentre provavamo a ripartire e quel "rigore in movimento" di Beretta dove potevamo fare meglio. F.A.C, Forza Ascoli Carica!", ha dichiarato Pulcinelli a fine gara a Picenotime.it.

In mattinata, via social, il patron bianconero ha voluto fare i complimenti ai 305 tifosi ascolani presenti a Verona ("Anche ieri grandissimi") ed è tornato sul match: "Peccato per l'espulsione mancata e quella ingiusta del mister, ma dobbiamo proseguire come ieri con determinazione e convinzione".


CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS VERONA-ASCOLI 1-1



© Riproduzione riservata

Commenti (5)

GIA'54 16 Marzo 2019 21:53

- Bisogna che la Società intervenga e si faccia sentire con garbo ma con decisione . Troppi gli episodi che sistematicamente ci danno contro. Ormai è evidente. Le vicende sempre a sfavore che sistematicamente ci penalizzano con ammonizioni mirate e decisioni arbitrali destabilizzanti sono ormai chiare a tutti noi. Pertanto credo sia importante COMPATTARE TUTTO L’AMBIENTE evitando faide interne tra noi tifosi. Dobbiamo essere un muro massiccio ed appoggiare i nostri colori. Ci vogliono già molto male gli altri. basta con i gli “scienziati indigeni”. Oggi è doveroso precisarlo: Ninkovic MONUMENTALE. A questo punto, dispiace dirlo, avere un designatore di Ascoli è più un male che un bene in quanto credo influenzi non per sua colpa, una forma di “imparzialità” a nostro sfavore verso gli arbitri che ci dirigono.


Tifosissimo 16 Marzo 2019 22:40

Contro la Salernitana ulna e radio fratturati ad Ardemagni. Vediamo il responso per Rossetti adesso. Una cosa incredibile quello che succede contro il nostro Ascoli. Le stagioni dipendono anche da questi signori a cui sono affidate le gare. Praticamente te le condizionano...e nel nostro caso decisamente in negativo! Compattiamoci e basta!


Giuliano 16 Marzo 2019 22:57

Oggi ammonizioni mirate guarda caso due diffidati .e che mi fa pensare MALAFEDE


Picus 17 Marzo 2019 10:18

Presidente e Patron intervenite subito. Se lo fanno i tesserati vengono massacrati...


Ze 17 Marzo 2019 11:05

Intervenire pesantemente. Ci devono ridare i punti rubati.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni