• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli dopo il pareggio per 1-1 a Verona: ''Bella prova di carattere dei ragazzi''

Ascoli Calcio, Pulcinelli dopo il pareggio per 1-1 a Verona: ''Bella prova di carattere dei ragazzi''

di Redazione Picenotime

sabato 16 marzo 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, accompagnato dal figlio Andrea, ha avuto modo di assistere dalla tribuna dello stadio "Bentegodi" al pareggio della squadra di Vincenzo Vivarini contro l'Hellas Verona nella 29esima giornata del campionato di Serie B. 

"Bella prova di carattere dei ragazzi. Abbiamo fatto pochi errori, peccato per quel gol preso mentre provavamo a ripartire e quel "rigore in movimento" di Beretta dove potevamo fare meglio. F.A.C, Forza Ascoli Carica!", ha dichiarato Pulcinelli a fine gara a Picenotime.it.

In mattinata, via social, il patron bianconero ha voluto fare i complimenti ai 305 tifosi ascolani presenti a Verona ("Anche ieri grandissimi") ed è tornato sul match: "Peccato per l'espulsione mancata e quella ingiusta del mister, ma dobbiamo proseguire come ieri con determinazione e convinzione".


CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS VERONA-ASCOLI 1-1



Massimo e Andrea Pulcinelli

Massimo e Andrea Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
sabato 16 marzo 2019

- Bisogna che la Società intervenga e si faccia sentire con garbo ma con decisione . Troppi gli episodi che sistematicamente ci danno contro. Ormai è evidente. Le vicende sempre a sfavore che sistematicamente ci penalizzano con ammonizioni mirate e decisioni arbitrali destabilizzanti sono ormai chiare a tutti noi. Pertanto credo sia importante COMPATTARE TUTTO L’AMBIENTE evitando faide interne tra noi tifosi. Dobbiamo essere un muro massiccio ed appoggiare i nostri colori. Ci vogliono già molto male gli altri. basta con i gli “scienziati indigeni”. Oggi è doveroso precisarlo: Ninkovic MONUMENTALE. A questo punto, dispiace dirlo, avere un designatore di Ascoli è più un male che un bene in quanto credo influenzi non per sua colpa, una forma di “imparzialità” a nostro sfavore verso gli arbitri che ci dirigono.


Tifosissimo
sabato 16 marzo 2019

Contro la Salernitana ulna e radio fratturati ad Ardemagni. Vediamo il responso per Rossetti adesso. Una cosa incredibile quello che succede contro il nostro Ascoli. Le stagioni dipendono anche da questi signori a cui sono affidate le gare. Praticamente te le condizionano...e nel nostro caso decisamente in negativo! Compattiamoci e basta!


Giuliano
sabato 16 marzo 2019

Oggi ammonizioni mirate guarda caso due diffidati .e che mi fa pensare MALAFEDE


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.