• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, terapie per Rosseti. Torna in gruppo Valentini, ecografia di controllo per Ardemagni

Ascoli Calcio, terapie per Rosseti. Torna in gruppo Valentini, ecografia di controllo per Ardemagni

di Redazione Picenotime

lunedì 18 marzo 2019

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli di Vincenzo Vivarini, che Sabato 23 Marzo alle ore 18 recupereranno il match di campionato con il Lecce interrotto lo scorso 1° Febbraio per l'infortunio di Manuel Scavone. 

Dopo l'attivazione in palestra, i bianconeri sono stati impegnati in un riscaldamento a secco, in corse a secco con partite a campo ridotto e in una partita finale a campo medio. Lavoro di scarico per i titolari della sfida di sabato scoso con il Verona. Si sono sottoposti a terapie Giacomo Beretta e Lorenzo Rosseti; si sono allenati a parte Riccardo Brosco e Matteo Rubin; ecografia di controllo per Matteo Ardemagni, prossimo al rientro. E' rientrato in gruppo Nahuel  Valentini. Assente Davide Frattesi, in Nazionale Under 20. A Lecce mancherà sicuramente lo squalificato Lorenzo Laverone

Domani sono in programma due allenamenti alle 9:30 e alle 15:00 al Picchio Village.

Dopo la gara di ieri sera a Crotone i giallorossi di Fabio Liverani si sono ritrovati questo pomeriggio al "Via del Mare" per una seduta d'allenamento in preparazione della gara con l'Ascoli. I calciatori impegnati ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico. Hanno seguito un programma differenziato Cesare Bovo, Manuel Scavone, Simone Palombi e Riccardo Fiamozzi. Da valutare le condizioni del portiere Mauro Vigorito uscito anzitempo ieri a causa di un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Domani pomeriggio allenamento, a porte chiuse, all'Acaya Golf Club.


Lorenzo Rosseti

Lorenzo Rosseti

© Riproduzione riservata

Commenti

G.V.
lunedì 18 marzo 2019

GEAZIE Marrone .


Oscar Di Buo'
lunedì 18 marzo 2019

Marrone dovresti vergognare fallo di una cattiveria inaudita!!!


G.V.
martedì 19 marzo 2019

Vorrei sapere se Marrone con quel fallo su Rosseti voleva dimostrare qualcosa. Forse si, C’è chi gioca a calcio e chi stronca le gambe. Con un minimo di intelligenza un fallo del genere non si fa.