• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, a Lecce out per squalifica Laverone ma torna disponibile Ganz. Tanti i diffidati

Ascoli Calcio, a Lecce out per squalifica Laverone ma torna disponibile Ganz. Tanti i diffidati

di Redazione Picenotime

lunedì 18 marzo 2019

Nel recupero contro il Lecce in programma Sabato 23 Marzo alle ore 18 allo stadio "Via del Mare" l'Ascoli dovrà fare a meno di Lorenzo Laverone (oltre che del centrocampista Davide Frattesi impegnato con la Nazionale Under 20). Il terzino destro bianconero era infatti squalificato nel match dello scorso 1° Febbraio sospeso dopo appena 4 secondi per lo scontro aereo tra Giacomo Beretta e Manuel Scavone che ha poi portato al rinvio del match per il brutto colpo alla testa subito dal centrocampista giallorosso.

Saranno invece regolarmente a disposizione del tecnico Vincenzo Vivarini sia il centrocampista Bright Addae che il fantasista Nikola Ninkovic, che da diffidati sono stati ammoniti al "Bentegodi" di Verona ma che sconteranno il turno di squalifica nel match con il Benevento in programma Sabato 30 Marzo allo stadio "Del Duca". Stesso discorso per Simoneandrea Ganz, a disposizione per la gara del "Via del Mare" e invece out per la partita con il Benevento quando sconterà l'ultima delle tre giornate di squalifica dopo l'espulsione nel match al "Cabassi" di Carpi.

Dovranno fare attenzione al cartellino giallo nella gara contro il Lecce gli altri giocatori bianconeri diffidati: Michele Troiano, Riccardo Brosco, Michele Cavion, Matteo Ardemagni e Giacomo Beretta (quest'ultimo è entrato in diffida dopo la quarta ammonizione stagionale accusata a Verona). In caso di ulteriore cartellino giallo salterebbero la successiva partita con il Benevento valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie B.



Lorenzo Laverone

Lorenzo Laverone

© Riproduzione riservata

Commenti

WALL_E
lunedì 18 marzo 2019

Ganz, se giochi dovresti fare almeno 3 goal come risarcimento delle espulsioni subite


Renato psg
lunedì 18 marzo 2019

Ganz via ha fatto solo danni e solo una testa calda purtroppo come chiesa o simeone lui ha solo il cognome del padre


POTENZA ⚡PICENA
lunedì 18 marzo 2019

Sarebbe il caso di schierare un attacco con Ganz Ninkovic e Ciciretti,per dare modo a Rosseti e Beretta di recuperare dagli acciacchi ed averli in condizioni migliori contro il Benevento. Sempre che Lorenzo non abbia riportato conseguenze gravi dallo scontro di Verona. Volevo augurare a Simone Andrea,di riuscire a fare come Rosseti che dalle critiche ha tirato fuori il meglio di sé !


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.