“Ascoli Accende i Motori” 2019, confermata presenza Ligier della HP Composites

Redazione Picenotime

19 Marzo 2019

Mancano pochi giorni all'attesissimo appuntamento con l'edizione 2019 di "Ascoli Accende i Motori", che si svilupperà nella mattinata di Domenica 31 Marzo nel suggestivo scenario di Piazza Arringo ad Ascoli Piceno.

La vettura che vedete in foto sarà la "regina" della manifestazione motoristica. Il Direttore Ing. Abramo Levato conferma ufficialmente infatti la presenza di HP Composites all'evento con una splendida Ligier JS P4.

Quest'anno la kermesse "Ascoli Accende i Motori" è organizzata dall'Associazione UDGP (Ufficiali di Gara Piceni) con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno e dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni