• Ascoli Time
  • Lecce, Sticchi Damiani: “Testa all'Ascoli, conto sui tifosi per vincere questa importantissima partita”

Lecce, Sticchi Damiani: “Testa all'Ascoli, conto sui tifosi per vincere questa importantissima partita”

di Redazione Picenotime

martedì 19 marzo 2019

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, dopo il pareggio per 2-2 allo stadio "Scida" di Crotone, ha parlato ai taccuini del portale salentino Sololecce.it in vista del recupero con l'Ascoli in programma Sabato 23 Marzo alle ore 18 allo stadio "Via del Mare".

"A Crotone punto meritato su un campo difficilissimo contro una squadra in fiducia, con un grande organico e che si ritrova a lottare per la salvezza. Un avversario che in casa non concede niente e che nelle ultime due partite non aveva subito gol. Noi siamo riusciti a fare una grande partita, imponendo il nostro modo di giocare - ha detto Sticchi Damiani -. Ho visto i ragazzi stremati, hanno lottato e cercato la vittoria, ribattuto colpo su colpo, spinti da un pubblico eccezionale. Quel nostro spicchio è stato fondamentale, come in ogni occasione in cui la tifoseria ha potuto seguirci. E' stato un grande spettacolo, due squadre e due tifoserie che hanno ribattuto colpo su colpo, lottato su tutti i palloni, incitato le loro squadre. Bella serata di calcio, peccato per non aver vinto a pochi minuti dal traguardo, ma dopo il problema fisico a Petriccione che stava giocando benissimo la squadra si è abbassata come è naturale che sia nel finale in un campo simile in cui chi si deve salvare attacca in maniera costante. Testa all'Ascoli, anche se ci saranno da recuperare tantissime energie perchè a Crotone davvero abbiamo speso una infinità di forze. La società sente il momento della stagione, ha preso un charter per volare già in nottata dopo la partita e allenarsi subito tranquillamente senza spostamenti in pullman che stancano molto. Sabato conto sulla nostra gente, sulla risposta che ci daranno i tifosi per vincere questa partita importantissima sul nostro cammino".


Saverio Sticchi Damiani

Saverio Sticchi Damiani

© Riproduzione riservata

Commenti

gianco
martedì 19 marzo 2019

...tranquillo, trattandosi dell'Ascoli avrete certamente un arbitraggio favorevole. Potrete azzardare qualunque fallo, sarete immuni!