Lecce, Sticchi Damiani: “Testa all'Ascoli, conto sui tifosi per vincere questa importantissima partita”

Redazione Picenotime

19 Marzo 2019

Saverio Sticchi Damiani

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, dopo il pareggio per 2-2 allo stadio "Scida" di Crotone, ha parlato ai taccuini del portale salentino Sololecce.it in vista del recupero con l'Ascoli in programma Sabato 23 Marzo alle ore 18 allo stadio "Via del Mare".

"A Crotone punto meritato su un campo difficilissimo contro una squadra in fiducia, con un grande organico e che si ritrova a lottare per la salvezza. Un avversario che in casa non concede niente e che nelle ultime due partite non aveva subito gol. Noi siamo riusciti a fare una grande partita, imponendo il nostro modo di giocare - ha detto Sticchi Damiani -. Ho visto i ragazzi stremati, hanno lottato e cercato la vittoria, ribattuto colpo su colpo, spinti da un pubblico eccezionale. Quel nostro spicchio è stato fondamentale, come in ogni occasione in cui la tifoseria ha potuto seguirci. E' stato un grande spettacolo, due squadre e due tifoserie che hanno ribattuto colpo su colpo, lottato su tutti i palloni, incitato le loro squadre. Bella serata di calcio, peccato per non aver vinto a pochi minuti dal traguardo, ma dopo il problema fisico a Petriccione che stava giocando benissimo la squadra si è abbassata come è naturale che sia nel finale in un campo simile in cui chi si deve salvare attacca in maniera costante. Testa all'Ascoli, anche se ci saranno da recuperare tantissime energie perchè a Crotone davvero abbiamo speso una infinità di forze. La società sente il momento della stagione, ha preso un charter per volare già in nottata dopo la partita e allenarsi subito tranquillamente senza spostamenti in pullman che stancano molto. Sabato conto sulla nostra gente, sulla risposta che ci daranno i tifosi per vincere questa partita importantissima sul nostro cammino".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

gianco 19 Marzo 2019 16:13

...tranquillo, trattandosi dell'Ascoli avrete certamente un arbitraggio favorevole. Potrete azzardare qualunque fallo, sarete immuni!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni