• Ascoli Time
  • Serie B, Benevento al comando della classifica degli spettatori. Ascoli al tredicesimo posto

Serie B, Benevento al comando della classifica degli spettatori. Ascoli al tredicesimo posto

di Redazione Picenotime

martedì 19 marzo 2019

E' il Benevento a vantare la miglior media spettatori nelle gare casalinghe dopo 29 giornate del campionato di Serie B. Allo stadio "Vigorito", in 13 partite, si sono registrati 10849 tifosi di media sugli spalti, seguono Lecce con 10368 e Foggia con 10107. Ultima piazza per il Carpi con 2232 spettatori di media a partita. L'Ascoli staziona in tredicesima posizione con 83718 spettatori complessivi al "Del Duca" in 14 gare di campionato che portano ad un dato medio di 5980.

Ecco la classifica completa elaborata da Calcio.com:



© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
martedì 19 marzo 2019

Considerando il rapporto abitanti/tifosi forse siamo secondi solo al Benevento Mentre si evidenzia la pochezza del Pescara....città di 120 mila abitanti e sono pure quarti in classifica...per loro numeri impietosi Noi siamo paurosi...nel giro di 200 km nessuno come noi


guido
mercoledì 20 marzo 2019

Albar.... perfetta analisi, al giusto riconoscimento dei ns ultras.


obiettivo
mercoledì 20 marzo 2019

diciamo anche che al Del Duca ci andiamo davvero per amore della maglia e perchè sentiamo quello stadio come casa nostra: ci siamo affezionati e gli vogliamo bene. Perchè di certo come stadio non invoglia i tifosi occasionali ad andare alla partita. Non è coperto, non ci sono i bagni, metà è inagibile e metà in costruzione da 4 anni (ma ora si vota quindi finalmente si aprirà la tribuna, casualmente, picconate alla vecchia tribuna con foto e dichiarazioni di rito prima delle altre votazioni...). va dato merito all'attuale società di avere ricoperto la tribuna e aver migliorato la fonica. A volte credo che davvero siamo una razza ostinata, dico noi tifosi dell'Ascoli.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.