• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, doppietta di Ardemagni in allenamento. Distorsione alla caviglia per Rosseti

Ascoli Calcio, doppietta di Ardemagni in allenamento. Distorsione alla caviglia per Rosseti

di Redazione Picenotime

martedì 19 marzo 2019

Doppia seduta di allenamento oggi per i bianconeri di Vincenzo Vivarini al Picchio Village in vista del prossimo match con il Lecce in programma Sabato 23 Marzo alle ore 18 allo stadio "Via del Mare". 

In mattinata il gruppo, diviso in due, ha svolto un  lavoro di forza in palestra con circuiti personalizzati; successivamente il gruppo al completo è stato impegnato sul campo in una sessione tattica; nel pomeriggio, dopo la seduta video, i bianconeri hanno svolto un riscaldamento a mo' di partitina, una serie di lavori in campi stretti ad alta intensità e una partita finale a ranghi misti, alla quale ha preso parte anche Matteo Ardemagni, che ha messo a segno una doppietta. L'attaccante ieri si è sottoposto ad ecografia di controllo al retto femorale destro dalla quale è emerso che è prossimo al completo recupero. 

Si sono sottoposti a terapie Giacomo Beretta e Lorenzo Rosseti, con quest'ultimo che deve smaltire la distorsione alla caviglia destra rimediata nel match del "Bentegodi" con il Verona. Ancora influenza per Riccardo Brosco, così come per Cristian Andreoni, entrambi rimasti a casa. Si è regolarmente allenato Matteo Rubin, mentre si è sottoposto a terapie l'attaccante belga Maecky Ngombo, che, sul finire dell'allenamento di ieri, ha riportato una elongazione all'adduttore destro. Assente il centrocampista Davide Frattesi, in Nazionale Under 20, che salterà la trasferta di Lecce al pari del terzino destro Lorenzo Laverone (squalificato). 

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village.

I giallorossi di Fabio Liverani hanno sostenuto una seduta d'allenamento questo pomeriggio all'Acaya, continuando così il lavoro di preparazione alla gara con l'Ascoli. Hanno seguito un programma di lavoro differenziato Cesare Bovo, Manuel Scavone, Riccado Fiamozzi, Simone Palombi e Mauro Vigorito. Domani mattina allenamento, a porte chiuse, all'Acaya Golf Club. 



Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
martedì 19 marzo 2019

A questo punto ganz è titolare quasi sicuramente essendo l unica punta disponibile Gli va di lusso che ha un altra occasione....se ha ancora un briciolo di testa non la sprecherà


Gigi
martedì 19 marzo 2019

mamma mia che cimitero!! Siccome ce ne abbiamo pochi di infortunati, ci si mette pure l'influenza!! Andreoni fino a mo è stato bene, sabato che deve giocare per forza, s'è ammalato!! Dimmi tu se non abbiamo sfiga!!


Roma
martedì 19 marzo 2019

DAJE ARDE A LECCE CONVOCATO ANCHE SE IN PANCA È DA PAURA!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.