Ascoli Calcio, doppietta di Ardemagni in allenamento. Distorsione alla caviglia per Rosseti

Redazione Picenotime

19 Marzo 2019

Picchio Village

Doppia seduta di allenamento oggi per i bianconeri di Vincenzo Vivarini al Picchio Village in vista del prossimo match con il Lecce in programma Sabato 23 Marzo alle ore 18 allo stadio "Via del Mare". 

In mattinata il gruppo, diviso in due, ha svolto un  lavoro di forza in palestra con circuiti personalizzati; successivamente il gruppo al completo è stato impegnato sul campo in una sessione tattica; nel pomeriggio, dopo la seduta video, i bianconeri hanno svolto un riscaldamento a mo' di partitina, una serie di lavori in campi stretti ad alta intensità e una partita finale a ranghi misti, alla quale ha preso parte anche Matteo Ardemagni, che ha messo a segno una doppietta. L'attaccante ieri si è sottoposto ad ecografia di controllo al retto femorale destro dalla quale è emerso che è prossimo al completo recupero. 

Si sono sottoposti a terapie Giacomo Beretta e Lorenzo Rosseti, con quest'ultimo che deve smaltire la distorsione alla caviglia destra rimediata nel match del "Bentegodi" con il Verona. Ancora influenza per Riccardo Brosco, così come per Cristian Andreoni, entrambi rimasti a casa. Si è regolarmente allenato Matteo Rubin, mentre si è sottoposto a terapie l'attaccante belga Maecky Ngombo, che, sul finire dell'allenamento di ieri, ha riportato una elongazione all'adduttore destro. Assente il centrocampista Davide Frattesi, in Nazionale Under 20, che salterà la trasferta di Lecce al pari del terzino destro Lorenzo Laverone (squalificato). 

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village.

I giallorossi di Fabio Liverani hanno sostenuto una seduta d'allenamento questo pomeriggio all'Acaya, continuando così il lavoro di preparazione alla gara con l'Ascoli. Hanno seguito un programma di lavoro differenziato Cesare Bovo, Manuel Scavone, Riccado Fiamozzi, Simone Palombi e Mauro Vigorito. Domani mattina allenamento, a porte chiuse, all'Acaya Golf Club. 



© Riproduzione riservata

Commenti (10)

Albardialbissola 19 Marzo 2019 17:39

A questo punto ganz è titolare quasi sicuramente essendo l unica punta disponibile
Gli va di lusso che ha un altra occasione....se ha ancora un briciolo di testa non la sprecherà


Gigi 19 Marzo 2019 18:16

mamma mia che cimitero!!
Siccome ce ne abbiamo pochi di infortunati, ci si mette pure l'influenza!! Andreoni fino a mo è stato bene, sabato che deve giocare per forza, s'è ammalato!! Dimmi tu se non abbiamo sfiga!!


Roma 19 Marzo 2019 18:23

DAJE ARDE A LECCE CONVOCATO
ANCHE SE IN PANCA È DA PAURA!


Luca77 19 Marzo 2019 18:25

Distorsione x Rosseti...spero torni fra un paio di settimane ora che si era diventato importante per noi


Picus 19 Marzo 2019 19:14

Un'ecatombe. Speriamo che Vivarini ne trovi 14 in grado di dare l'anima contro il Lecce. Ganz, se giocherà, dovrà guadagnarsi lo stipendio altrimenti ha chiuso con il calcio (può sempre darsi al karate).


Fabio 19 Marzo 2019 19:34

Speriamo che Ganz non faccia pazzie...sarebbe interessante portare i centrocampisti della primavera scorsa sarli Invernizzi Clerici ho visto la partita della primavera contro l'Empoli su rai3 un ottimo centrocampo...


gigi68 19 Marzo 2019 19:36

Perche Ganz ancora si allena con noi?? Io non sprecherei neanche l acqua della doccia x uno come lui...


MIMMO 19 Marzo 2019 22:00

Pur di fare un dispetto ai macellai del Verona regalerei i 3 punti al Lecce


Atlascaruso 20 Marzo 2019 12:19

Certo non si può dire che quest’anno la fortuna ha girato dalle nostre parti. Io spero in una vittoria altrimenti sono cavoli amari ......


Atlascaruso 20 Marzo 2019 12:24

Ardemagni a Lecce comincerà dalla panchina , poi titolare contro il Benevento in casa! Finalmente era ora!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni