Lecce, Tabanelli: ''Valorizziamo il pareggio di Crotone con una bella vittoria contro l'Ascoli''

Redazione Picenotime

20 Marzo 2019

Andrea Tabanelli

Il 29enne centrocampista del Lecce Andrea Tabanelli, autore di 4 gol in 17 presenze in questo campionato, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del prossimo match interno contro l'Ascoli in programma Sabato 23 Marzo allo stadio "Via del Mare".

“I tre gol che avevo messo a segno in questa stagione, purtroppo, non avevano fruttato punti, a Crotone, invece, è arrivato un punto. Abbiamo ottenuto un pareggio contro una squadra tra le più in forma del campionato, anche se per come si era messa la partita ci stavamo facendo la bocca dolce. Questo è un punto da valorizzare, questa è la nostra speranza, con una bella vittoria sabato con l’Ascoli - ha dichiarato Tabanelli, come riporta il sito ufficiale del club giallorosso -. Negli ultimi tre anni ho segnato solo tre reti, mentre quest’anno sono già a quota quattro. Mi piace molto il modo di interpretare il mio ruolo di mezzala. Con mister Liverani lavoriamo molto sui miei inserimenti, per creare più situazioni nelle nostre azioni offensive. Certamente nel girone di ritorno le difficoltà per tutti aumentano, perché ogni squadra ha un obiettivo da perseguire e il tempo per recuperare ad eventuali errori è sempre meno. Anche se ragioniamo su una gara alla volta, ci aspettano tre gare consecutive al Via del Mare.  I nostri tifosi ci hanno sempre seguito in maniera numerosa e calorosa, il nostro augurio è che possano essere sempre di più a sostenerci e aiutare per cercare di ottenere il massimo da queste partite in casa, che sono fondamentali per il nostro campionato".


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

BAÀ 20 Marzo 2019 16:00

.........magari......x la legge dei grandi numeriiii...........è da ottobre che nn "buscate" in casaaa.........che ne vai a sapereeee??????????
Magari sù bordata da fuori del "cavallo" mio ADDAE.............


carlo 20 Marzo 2019 18:42

Sono pienamente d accordo Taba un bel destro da fuori al 90 e tutti felici


BÀÀ 20 Marzo 2019 21:30

Ooohhh Caprò!!!! Regaliamo a Carlo un biglietto x guardare il calcio di serie B ad ASCOLI?
Metà però il biglietto.....


Collemarino baraccola 1898 20 Marzo 2019 22:11

Luca anche per voi vi andrà di traverso la domenica da una vita che rosicate....... Fate la colletta il patron saluta.... iniziamo con la giostra....


Albardialbissola 20 Marzo 2019 22:40

Povero Carlo....non conosce il calcio vero dal vivo
Se facciamo una colletta ci sto...è solidarietà...bisogna sempre aiutare chi sta peggio di te


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni