Ascoli Calcio, in gruppo Ardemagni e Andreoni. Ancora influenzato Brosco, partenza anticipata per Lecce

Redazione Picenotime

20 Marzo 2019

Cristian Andreoni

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che Sabato 23 Marzo alle ore 18 saranno di scena al "Via del Mare" per il recupero con il Lecce. 

Attivazione con palla e una  partita 11 contro 11 a tutto campo il programma svolto oggi. Si è regolarmente allenato Matteo Ardemagni, così come Cristian Andreoni, ieri a riposo. Si sono sottoposti a terapie Giacomo Beretta e Maecky Ngombo; è rimasto a casa il difensore centrale Riccardo Brosco, ancora influenzato, mentre ha lavorato a parte Lorenzo Rosseti. Assente il centrocampista Davide Frattesi, in Nazionale Under 20. Contro il Lecce mancherà sicuramente lo squalificato Lorenzo Laverone.

Domani l'allenamento è in programma alle ore 9:30 al Picchio Village a porte chiuse. Seguirà il pranzo e la partenza anticipata per Lecce.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MILINKOVIC-SAVIC PRIMA DELLA SEDUTA DI ALLENAMENTO ODIERNA

Il Lecce si è ritrovato questa mattina all'Acaya Golf Club per una seduta d'allenamento. Dopo una parte di lavoro iniziale in palestra, la squadra si è trasferita in campo per delle esercitazioni tecnico-tattiche. Mauro Vigorito ha ripreso ad allenarsi regolarmente agli ordini del preparatore dei portieri Luigi Sassanelli. Hanno seguito un allenamento differenziato Simone Palombi, Cesare Bovo, Riccardo Fiamozzi e Manuel Scavone. Domani allenamento nel pomeriggio, a porte chiuse, al "Via del Mare". 


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Fra61 20 Marzo 2019 18:13

Forza superMatteo
scalda i motori
sta arrivando il tuo turno
Aspettiamo i tuoi goal per continuare a sognare.
Forza tutti ragazzi bianconeri
Ci aspetta una grande battaglia
11 leoni senza paura e assetati di punti


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni