• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in gruppo Ardemagni e Andreoni. Ancora influenzato Brosco, partenza anticipata per Lecce

Ascoli Calcio, in gruppo Ardemagni e Andreoni. Ancora influenzato Brosco, partenza anticipata per Lecce

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 marzo 2019

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che Sabato 23 Marzo alle ore 18 saranno di scena al "Via del Mare" per il recupero con il Lecce. 

Attivazione con palla e una  partita 11 contro 11 a tutto campo il programma svolto oggi. Si è regolarmente allenato Matteo Ardemagni, così come Cristian Andreoni, ieri a riposo. Si sono sottoposti a terapie Giacomo Beretta e Maecky Ngombo; è rimasto a casa il difensore centrale Riccardo Brosco, ancora influenzato, mentre ha lavorato a parte Lorenzo Rosseti. Assente il centrocampista Davide Frattesi, in Nazionale Under 20. Contro il Lecce mancherà sicuramente lo squalificato Lorenzo Laverone.

Domani l'allenamento è in programma alle ore 9:30 al Picchio Village a porte chiuse. Seguirà il pranzo e la partenza anticipata per Lecce.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MILINKOVIC-SAVIC PRIMA DELLA SEDUTA DI ALLENAMENTO ODIERNA

Il Lecce si è ritrovato questa mattina all'Acaya Golf Club per una seduta d'allenamento. Dopo una parte di lavoro iniziale in palestra, la squadra si è trasferita in campo per delle esercitazioni tecnico-tattiche. Mauro Vigorito ha ripreso ad allenarsi regolarmente agli ordini del preparatore dei portieri Luigi Sassanelli. Hanno seguito un allenamento differenziato Simone Palombi, Cesare Bovo, Riccardo Fiamozzi e Manuel Scavone. Domani allenamento nel pomeriggio, a porte chiuse, al "Via del Mare". 


Cristian Andreoni

Cristian Andreoni

© Riproduzione riservata

Commenti

Fra61
mercoledì 20 marzo 2019

Forza superMatteo scalda i motori sta arrivando il tuo turno Aspettiamo i tuoi goal per continuare a sognare. Forza tutti ragazzi bianconeri Ci aspetta una grande battaglia 11 leoni senza paura e assetati di punti