Lecce-Ascoli, l'ex Lillo: ''Per noi ci sarà da soffrire ma siamo pronti a dare il massimo''

Redazione Picenotime

20 Marzo 2019

Francesco Lillo

Il club manager dell'Ascoli Francesco Lillo, ex team manager del Lecce, ha parlato stamane sulle colonne della "Gazzetta del Mezzogiorno" della prossima gara di campionato in programma Sabato 23 Marzo alle ore 18 allo stadio "Via del Mare".

 “Ho sempre tifato Lecce da quando ero bambino, per me è stato un onore collaborare per tanti anni con la società giallorossa. Sabato vivrò sensazioni particolari, fermo restando che sono un tesserato del sodalizio marchigiano e che quindi, nell’occasione, i giallorossi saranno dei rivali - ha detto Lillo -. Il Lecce si sta comportando alla grande. L’organico è stato costruito benissimo dal direttore sportivo Meluso d’intesa con il gruppo dirigente e con il tecnico, è allenato ottimamente da Liverani. A dimostrare tutto ciò sono stati i risultati , che sono straordinari se si considera che la squadra salentina è una matricola. Per noi, ci sarà da soffrire, ma siamo pronti a dare il massimo, con le nostre caratteristiche, con l’intento di compiere un passo in avanti in graduatoria, lungo la strada che porta alla zona-tranquillità".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni