• News
  • Ascoli-Barletta, su richiesta degli Ultras si gioca in un altro campo

Ascoli-Barletta, su richiesta degli Ultras si gioca in un altro campo

di Redazione Picenotime

domenica 20 luglio 2014

L'Ascoli ha battuto oggi pomeriggio 14-0 la Rappresentativa composta da giocatori di Venarotta e Roccafluvione nel primo test stagionale a Cascia, ma gli oltri 300 sostenitori giunti in terra umbra non hanno potuto godere a pieno dello spettacolo.

Il campo dell'Hotel "La Reggia", sede del ritiro dei bianconeri, non è provvisto di gradinate o spazi per ospitare i tifosi, per questo motivo in previsione dell'appuntamento di Domenica 27 Luglio contro il Barletta gli Ultras 1898 hanno inoltrato una richiesta ufficiale alla Società. Per quella data, infatti, la tifoseria ascolana ha chiamato a raccolta tutti i gruppi della Curva Sud e sono previsti a Cascia almeno mille sostenitori, di conseguenza è stato subito richiesto alll'Ascoli Calcio, nella persona del direttore generale Gianni Lovato, di far in modo che la partita contro la squadra pugliese, prevista per le ore 17:30, si giochi nell'impianto adiacente con le gradinate. Poco fa il dg Lovato ha comunicato agli Ultras 1898 che l'attesa amichevole andrà in scena proprio lì. Quindi Domenica 27 Luglio tutti sono invitati in massa a Cascia a sostenere la squadra e mostrare ancora una volta la grandezza ed il calore della tifoseria bianconera.

I rappresentanti della tifoseria organizzata, inoltre, informano che si sta completando tutto il quadro organizzativo della Prima Festa del Picchio, che si svolgerà a Colle San Marco Sabato 23 e Domenica 24 Agosto. A giorni ci sarà la presentazione ufficiale dell'evento.

(foto dal profilo Facebook ufficiale dell'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.)

© riproduzione riservata

campo hotel “la reggia” - cascia

campo hotel “la reggia” - cascia