Ascoli Calcio, info sui biglietti per la prosecuzione del match col Lecce al ''Via del Mare''

Redazione Picenotime

21 Marzo 2019

L'US Lecce comunica ufficialmente che i biglietti acquistati in occasione della gara Lecce–Ascoli del 1° Febbraio 2019 saranno validi anche per la partita di recupero programmata per Sabato 23 Marzo alle ore 18:00 allo stadio "Via del Mare".

Modalità per cambio nome o rimborso. 

I possessori dei biglietti di Lecce-Ascoli impossibilitati ad assistere al recupero potranno cedere il tagliando a terzi, seguendo le istruzioni riportate sul sito www.uslecce.it alla voce “Biglietteria” / “Cambio Utilizzatore”. Si informa che i biglietti con tariffa Under 12 potranno essere ceduti esclusivamente a soggetti minori di anni 12.

E’ possibile, inoltre, richiedere il rimborso del prezzo del biglietto presso il punto vendita dove è stato acquistato fino alle ore 18:00 di domani, Venerdì 22 Marzo.

Il rimborso del biglietto potrà essere effettuato anche da terza persona, a condizione che oltre al biglietto venga presentata anche la fotocopia del documento di identità dell’intestatario.


 

© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Luca 21 Marzo 2019 16:16

Potevano aspettare domani per comunicare le informazioni, oggi è giovedi e domani chiude vendita dei biglietti, si vede che stavano in ferie sono stanchi non arrivano a lavorare, meglio tardi che mai


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni