• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, info sui biglietti per la prosecuzione del match col Lecce al ''Via del Mare''

Ascoli Calcio, info sui biglietti per la prosecuzione del match col Lecce al ''Via del Mare''

di Redazione Picenotime

giovedì 21 marzo 2019

L'US Lecce comunica ufficialmente che i biglietti acquistati in occasione della gara Lecce–Ascoli del 1° Febbraio 2019 saranno validi anche per la partita di recupero programmata per Sabato 23 Marzo alle ore 18:00 allo stadio "Via del Mare".

Modalità per cambio nome o rimborso. 

I possessori dei biglietti di Lecce-Ascoli impossibilitati ad assistere al recupero potranno cedere il tagliando a terzi, seguendo le istruzioni riportate sul sito www.uslecce.it alla voce “Biglietteria” / “Cambio Utilizzatore”. Si informa che i biglietti con tariffa Under 12 potranno essere ceduti esclusivamente a soggetti minori di anni 12.

E’ possibile, inoltre, richiedere il rimborso del prezzo del biglietto presso il punto vendita dove è stato acquistato fino alle ore 18:00 di domani, Venerdì 22 Marzo.

Il rimborso del biglietto potrà essere effettuato anche da terza persona, a condizione che oltre al biglietto venga presentata anche la fotocopia del documento di identità dell’intestatario.


 

© Riproduzione riservata

Commenti

Luca
giovedì 21 marzo 2019

Potevano aspettare domani per comunicare le informazioni, oggi è giovedi e domani chiude vendita dei biglietti, si vede che stavano in ferie sono stanchi non arrivano a lavorare, meglio tardi che mai