• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 22 marzo 2019

Ascoli

Ampie schiarite  sia nel corso della giornata di sabato sia poi domenica; sereno anche  nelle ore serali. Temperature comprese tra +6°C e +16°C.

Marche

Weekend all’insegna del tempo stabile con ampi schiarite sia sabato che domenica lungo la costa e sui settori interni, possibili innocui addensamenti sabato sul settore costiero meridionale, ma sempre con tempo asciutto. Sereno o al più poco nuvoloso nelle ore serali.

Nazionale

Sole prevalente al Nord nelle ore diurne con tempo stabile, salvo qualche innocuo addensamento al mattino specie su Piemonte e Liguria. In serata e in nottata tempo sempre asciutto su tutti i settori con cieli in prevalenza sereni. Tempo stabile sulle regioni centrali con ampi spazi di sereno al mattino e solo qualche addensamento al pomeriggio specie sulle coste dell'Adriatico. Anche in serata e in nottata non sono attesi fenomeni con solo qualche nube alta in transito.  Giornata all'insegna della generale stabilità al Sud Italia, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio salvo qualche innocua nube specie sulla Sicilia. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata con tempo sempre asciutto.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci