Lecce, Liverani ne convoca 24 per l'Ascoli: “Per noi occasione molto ghiotta, risultato sarà vitale”

Redazione Picenotime

22 Marzo 2019

Fabio Liverani (Piazzagiallorossa.it)

Il tecnico Fabio Liverani ha convocato 24 giocatori per la gara Lecce- Ascoli, recupero della 22esima giornata del campionato di Serie B, in programma Sabato 23 Marzo alle ore 18 allo stadio "Via del Mare". Assenti gli infortunati Riccardo Fiamozzi, Cesare Bovo, Manuel Scavone e Simone Palombi, conferme per i giovani Mattia Felici e Roberto Pierno. 

Ecco l'elenco completo dei convocati: 

1. Bleve

2. Riccardi

3. Di Matteo

4. Petriccione

5. Cosenza

6. Arrigoni

7. Tachtsidis

8. Mancosu

9. Tumminello

13. Haye

15. Marino

16. Meccariello

18. Saraniti

19. La Mantia

20. Falco

21. Felici

22. Vigorito

23. Tabanelli

24. Venuti

25. Lucioni

27. Calderoni

32. Milli

33. Pierno

34. Majer

Come a Crotone, anche domani mancheranno Bovo, Fiamozzi, Palombi e Scavone - ha dichiarato il tecnico giallorosso stamane in conferenza stampa, come riporta il sito ufficiale del Lecce -. Affronteremo una squadra che ha mantenuto una sua identità, rispetto alla gara del 1° Febbraio, ha una sua certezza di come giocare a calcio. Dispongono di calciatori esperti, scaltri e con qualità tecniche e per questo ci aspetterà una gara tosta, ma noi abbiamo i giocatori per dare seguito a quello che vogliamo.  Noi e loro, in questo momento, abbiamo degli obiettivi differenti, ma questo poi sul campo non vorrà dire nulla. Nel match di domani la spunterà che avrà la meglio sulle giocate singole, nei duelli individuali. Se manteniamo la stessa umiltà, voglia e determinazione delle ultime uscite, credo che la squadra possa arrivare ad un risultato importante. Quello di domani è un risultato fondamentale, vitale, in quanto giocheremo solo noi, è una opportunità molto ghiotta".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA LIVERANI PRE GARA


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni