Lecce-Ascoli 7-0, Riccardi: ''Siamo consapevoli di essere forti. Indescrivibile il boato dei tifosi''

Redazione Picenotime

23 Marzo 2019

Davide Riccardi

Il 23enne difensore del Lecce Davide Riccardi, dopo un lungo infortunio, ha fatto stasera il suo esordio stagionale con la maglia del Lecce nel match vinto 7-0 contro l'Ascoli nel recupero della 22esima giornata del campionato di Serie B.

Sono contento per come è andata stasera, sentire il boato dei tifosi è stato indescrivibile soprattutto dopo i momenti difficili che ho vissuto. Siamo consapevoli di essere forti, dobbiamo guardare avanti senza adagiarci - ha dichiarato Riccardi, come riporta Pianetalecce.it -. Io adesso sono pienamente recuperato, sono a disposizione e se il mister lo riterrà opportuno cercherò di farmi trovare pronto”.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni