Lecce-Ascoli 7-0, la voce di Liverani post gara

Redazione Picenotime

23 Marzo 2019

Fabio Liverani

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore del Lecce Fabio Liverani nella sala stampa dello stadio "Via del Mare" al termine del match vinto 7-0 contro l'Ascoli nel recupero della 22esima giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Ze 24 Marzo 2019 00:19

A fenomeno recala dalla pianta. Non credo che capiteranno altre volte regali come questi. Spero di ritrovarti in questa categoria pure il prox anno.


Duilio 24 Marzo 2019 03:18

Caro Ze e cari ascolani tutti, il prossimo anno non credo che giocheremo nella stessa categoria, ma se così fosse, sicuramente Vivarini (se non lo caccerete prima) non farà più il figo dichiarando che a Lecce non avrebbe firmato per un pareggio ... intanto per ora ha firmato 7 cambiali. Detto questo, che il Picchio si salvi!


GIA'54 24 Marzo 2019 16:27

Caro Duilio sperando di rincontrarci nella stessa categoria stai strumentalizzando una frase detta in un momento "non sospetto" dopo una prestazione più che buona in quel di Verona. Sono frasi di circostanza che si dicono senza passare per presuntuosi e che guarda caso sono anche abbastanza retoriche e da sempre nel mondo del calcio . Detto questo a parte la brutta figura meglio perdere una partita per 7 a 0 che sette partite per 1 a 0 ........ e ringraziaci che abbiamo fermato il Verona ....


carrarmato 25 Marzo 2019 18:37

Per Lorenzo Caprò

E mo' che gli rispondiamo a Duilio?

Che abbiamo un grande Presidente?

Certo che il Picchio si salva!


Osservatore 27 Marzo 2019 16:14

Ascoli ha giocato senza portiere....
Senza difesa........senza centrocampo.... Senza attaccanti.....auguri....auguri...
Fenomeno.....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni