Ascoli Calcio, secondo giallo stagionale per D'Elia. Restano 5 i bianconeri diffidati

Redazione Picenotime

25 Marzo 2019

Salvatore D'Elia

Nessun giocatore squalificato dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la sfida Lecce-Ascoli terminata 7-0 allo stadio "Via del Mare" nel recupero del match valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie B.

Per l'Ascoli è arrivato il secondo cartellino giallo stagionale per il terzino sinistro Salvatore D'Elia. Restano in diffida Riccardo Brosco, Michele Cavion, Michele Troiano, Giacomo Beretta e Matteo Ardemagni. Nel prossimo match con il Benevento mancheranno per squalifica Bright Addae, Nikola Ninkovic e Simoneandrea Ganz. Nelle file del Lecce sesto giallo in campionato per Jacopo Petriccione, quarto per il difensore Biagio Meccariello che entra in diffida. 

MULTE

Ammenda di € 2.500,00: alla Soc. LECCE per "avere suoi sostenitori, al 15° ed al 37° del secondo tempo, lanciato un bengala ed un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Giggi 25 Marzo 2019 18:43

Ganz ancora squalificato. Stavolta che ha combinato? Che brutta annata.


Sarò sempre del settembre 26 Marzo 2019 14:35

Ganz è squalificato per la terza giornata che aveva preso a Carpi. A Lecce era in panchina perché quando la partita fu annullata non era in squalifica.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni