Capitaneria di Porto San Benedetto, tutto pronto per la ''Giornata del Mare 2019''

Redazione Picenotime

26 Marzo 2019

Giovedì 11 Aprile ricorrerà “La Giornata nazionale del mare e della cultura marinara” recentemente istituita dalla riforma del codice per il diporto. Tale evento è l’occasione in cui l’Autorità Marittima avvicina maggiormente le nuove generazioni nell’ambito di un’opera di sensibilizzazione ambientale che ha come elemento cardine, il mare e tutte le componenti che ruotano attorno ad esso.

Venerdì 5 Aprile verrà presentata ufficialmente alla stampa la “Giornata del Mare 2019” che nella sala conferenze della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto alla quale parteciperà il comandante unitamente alle autorità civili ed ai sodalizi che hanno contribuito alla sua organizzazione.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni