• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 28 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 28 Marzo

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 marzo 2019

Ascoli Piceno

Tempo stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno sia nella mattinata sia poi nel corso del pomeriggio; i cieli saranno sereni anche in serata. Temperature comprese tra +3°C e +12°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno su gran parte del territorio nel corso della giornata, innocui addensamenti al mattino in Appennino; in serata i cieli saranno sereni sia lungo la costa che sui settori interni. 

Nazionale

Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento innocuo a ridosso delle Alpi. Tempo stabile anche in serata e in nottata con cieli generalmente sereni. Condizioni di tempo asciutto e soleggiato al Centro Italia sia al mattino che al pomeriggio eccetto qualche nube tra Lazio e Abruzzo nelle prime ore del giorno. Ancora tempo stabile in serata e in nottata con cieli prevalentemente sereni su tutte le zone. Maltempo al mattino e al pomeriggio al Sud, con piogge, temporali e neve oltre 1000-1200 metri specie su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata con ampi spazi di sereno man mano sempre più ampi. 

Temperature minime in calo specie al Centro Sud, massime in aumento su tutta Italia.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci