• Serie B
  • Lecce, Petriccione: “Con l'Ascoli gara strana. Si è visto subito che avevamo una marcia in più”

Lecce, Petriccione: “Con l'Ascoli gara strana. Si è visto subito che avevamo una marcia in più”

di Redazione Picenotime

martedì 26 marzo 2019

Vi proponiamo le dichiarazioni del 24enne centrocampista del Lecce Jacopo Petriccione che nel match vinto 7-0 dalla squadra giallorossa contro l'Ascoli ha messo a segno la sua prima rete stagionale. 

Il gol realizzato contro l’Ascoli lo dedico a mio fratello, che per la prima volta era in tribuna a vedermi e alla mia ragazza - ha dichiarato Petriccione, come riporta il sito ufficiale del Lecce -. E’ stato bello andare a segno davanti ai nostri tifosi. Quella di sabato scorso è stata una gara strana, non mi era mai capitato di stare 5 – 0 dopo trenta minuti di gioco. Fin dalle prime battute si è visto che avevamo una marcia in più e così è stato. Sinceramente già a settembre/ottobre, vedendo come si esprimeva la squadra, speravo in un piazzamento nei playoff, anche se il nostro obiettivo principale all’inizio del campionato era la salvezza. Ora siamo li e ce la giocheremo fino alla fine. Pescara? All’andata fu una partita che non meritavamo di perdere. Finimmo la gara in nove, ma anche quando rimanemmo in dieci giocavamo solo noi. Incontreremo un avversario forte, che verrà qui alla ricerca della vittoria, ma troveranno un Lecce pronto e combattivo come sempre.



Jacopo Petriccione

Jacopo Petriccione

© Riproduzione riservata

Commenti

TEX WILLER
mercoledì 27 marzo 2019

Se gli avversari hanno sospetti pensate cosa dovremmo fare noi!


BAÀ
mercoledì 27 marzo 2019

....ancora l'italia calcistica ci prende x il ....!!!!!!!! Che amarezzaaaaaa! Grazie VIVARINI.


Ze
mercoledì 27 marzo 2019

Si, il giocatore del Lecce ha ragione a dire che è stata una gara strana. Un gol ogni sei minuti senza subire mai un contrasto e con nostri preziosi assist non si vede manco nei cartoni animati giapponesi.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.