• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, abili e arruolabili Beretta e Frattesi. Domani allenamento al ''Del Duca''

Ascoli Calcio, abili e arruolabili Beretta e Frattesi. Domani allenamento al ''Del Duca''

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 marzo 2019

Oggi pomeriggio i bianconeri di Vincenzo Vivarini hanno svolto a Roma una seduta di lavoro incentrata su riscaldamento funzionale, esercitazioni tecnico tattiche e partita finale a campo ridotto. Si sono regolarmente allenati Giacomo Beretta e Davide Frattesi, con quest'ultimo che ieri ha concluso ieri la sua esperienza con la Nazionale Under 20 e ha raggiunto in serata il ritiro romano.

Domani i bianconeri torneranno ad allenarsi ad Ascoli Piceno con una seduta pomeridiana (fissata alle ore 15 a porte chiuse) allo stadio "Del Duca". Nel prossimo match contro il Benevento, in programma tra le mura amiche nel pomeriggio di Sabato 30 Marzo per la 30esima giornata di Serie B, mancheranno gli squalificati Bright Addae, Nikola Ninkovic e Simoneandrea Ganz (nelle file giallorosse out per squalifica il difensore centrale Massimo Volta).

Allenamento a porte chiuse, questo pomeriggio, anche per il Benevento. Mister Cristian Bucchi, in vista del match di Ascoli, ha sottoposto ancora una volta i giallorossi ad una seduta mista: riscaldamento nella prima parte ed esercitazioni tecnico-tattiche e situazioni di gioco nella restante. La stessa, si è conclusa con una partitina a metà campo e calci piazzati. I sanniti si ritroveranno nella giornata di domani. In programma una sessione mattutina. 



© Riproduzione riservata

Commenti

the punischer
mercoledì 27 marzo 2019

domani alle 15 tutti al Del duca


Fab
mercoledì 27 marzo 2019

Finalmente tornano..Mi aspetto un pomeriggio caldo..Spero cmq in un confronto franco..e definitivo..Dopodiché niente più sconti a nessuno


Camionista bianconero
mercoledì 27 marzo 2019

Sarebbe bello fagli trovare una accoglienza adeguata , tanto per fargli capire bene il dolore che ci hanno procurato e quello che devono fare per cercare di riscattarsi in parte. Magari con dei messaggi su striscioni e anche la maglia gigante bianconera , perché questa maglia è troppo grande per poterla infangare così !


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.