Benevento, Vigorito: “Ad Ascoli stanno incaxxati e non sono sprovveduti, dovremo giocare al massimo”

Redazione Picenotime

27 Marzo 2019

Oreste Vigorito

Vi proponiamo le dichiarazioni del presidente del Benevento Oreste Vigorito nell'ambito dell'inaugurazione del Benevento Official Fan Club "Ciro Vigorito" Fragneto Monforte ed in vista della gara con l'Ascoli in programma Sabato 30 Marzo alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la trentesima giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (2)

paolo 28 Marzo 2019 21:49

Bisogna essere onesti : quest' uomo è di una simpatia e onesta' intellettuale incredibile, ai massimi livelli. Un vero piacere sentirlo parlare di calcio poiché sa sdrammatizzare le situazioni e ricondurre tutto ad un gioco, quale esso è. Speriamo che vinca il nostro Ascoli, ma grazie ancora per queste parole che mettono di buon'umore.


mario bottoni 29 Marzo 2019 10:31

forza ascoli sempre..


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni