• Motori
  • “Ascoli Accende i Motori” 2019, tante le vetture pronte ad ''invadere'' Piazza Arringo

“Ascoli Accende i Motori” 2019, tante le vetture pronte ad ''invadere'' Piazza Arringo

di Redazione Picenotime

giovedì 28 marzo 2019

Mancano pochi giorni all'attesissimo appuntamento con l'edizione 2019 di "Ascoli Accende i Motori", che si svilupperà nella prima mattinata di Domenica 31 Marzo nel suggestivo scenario di Piazza Arringo ad Ascoli Piceno.

Sarà la giusta occasione per presentare gli eventi motoristici del 2019, con le vetture ed i piloti che animeranno la ricchissima stagione sportiva che sta per iniziare. “E' cresciuto positivamente il numero di adesioni, al momento avremo sicuramente 44 macchine in Piazza Arringo ma tra Venerdì e Sabato altre vetture sono destinate ad aumentare ulteriormente la partecipazione”, dichiarano gli organizzatori dell'evento che domani mattina, alle ore 12 nella Sala De Carolis di Palazzo Arengo, illustreranno nei dettagli la kermesse motoristica in conferenza stampa alla presenza del sindaco Guido Castelli e del consigliere comunale Alessandro Bono. 

Quest'anno la manifestazione "Ascoli Accende i Motori" è organizzata dall'Associazione UDGP (Ufficiali di Gara Piceni) con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno e dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo.


© Riproduzione riservata