• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 29 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 29 Marzo

di Redazione Picenotime

giovedì 28 marzo 2019

Ascoli Piceno

Sole prevalente nel corso dell’intera giornata; il tempo si manterrà stabile anche in serata con cieli generalmente sereni . Temperature comprese tra +3°C e +14°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con ampie schiarite al mattino e al pomeriggio lungo la costa e sui settori interni; cieli sereni anche nelle ore serali.

Nazionale

Giornata all'insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni sia nelle ore diurne salvo qualche addensamento innocuo a ridosso delle Alpi occidentali, che durante le ore notturne. Condizioni di tempo stabile al Centro Italia sia al mattino che al pomeriggio con sole prevalente su tutte le regioni. Ancora bel tempo in serata e in nottata con cieli prevalentemente sereni su tutte le zone. Migliora il tempo anche al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, al pomeriggio si rinnovano le condizioni di bel tempo salvo sulla Sicilia dove non si esclude la possibilità di locali piogge o temporali. Fenomeni in esaurimento dalla serata con ampi spazi di sereno ovunque. 

Temperature minime per lo più stazionarie, massime in aumento ovunque.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci