• Ascoli Time
  • Ascoli-Benevento, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Stregoni

Ascoli-Benevento, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Stregoni

di Redazione Picenotime

venerdì 29 marzo 2019

Ascoli e Benevento si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nel contesto della 30esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dall'incredibile sconfitta per 7-0 nella prosecuzione del match con il Lecce, i giallorossi hanno invece perso le ultime tre gare contro Livorno, Cremonese e Spezia.

Mister Bucchi non può fare affidamento sullo squalificato Volta. Schieramento 3-5-2, con Montipò in porta e la difesa composta da Antei, Caldirola e Tuia (in vantaggio su Di Chiara), con Letizia ed Improta ad agire sulle corsie laterali. A centrocampo Buonaiuto (favorito su Tello e Viola), Crisetig e Del Pinto, coppia d'attacco formata da Insigne e Coda. (CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI PRE GARA)

Mister Vivarini non può contare sugli squalificati Addae, Ninkovic e Ganz. Si va verso la conferma del modulo 4-3-1-2, con Lanni che dovrebbe tornare titolare tra i pali al posto di Milinkovic-Savic. Difesa formata dal rientrante Laverone, Brosco, Valentini (in pole su Padella e Quaranta) e D'Elia, con Troiano (favorito su Casarini) in cabina di regia coadiuvato da Frattesi e Cavion. Sulla trequarti spazio all'ex giallorosso Ciciretti a sostegno delle punte Ardemagni e Rosseti. (CLICCA QUI PER VIDEO PADELLA, TROIANO, VALENTINI, BROSCO E NINKOVIC PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Frattesi, Troiano, Cavion; Ciciretti; Ardemagni, Rosseti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Quaranta, Rubin, Padella, Andreoni, Iniguez, Baldini, Casarini, Chajia, Beretta, Ngombo, Coly. Allenatore: Vivarini


BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Antei, Caldirola, Tuia; Letizia, Buonaiuto, Crisetig, Del Pinto, Improta; Insigne, Coda. A disposizione: Gori, Gyamfi, Di Chiara, Costa, Maggio, Bandinelli, Viola, Tello, Vokic, Ricci, Asencio, Armenteros. Allenatore: Bucchi


Arbitro: Gianluca Aureliano della sezione di Bologna



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 3.05


Pareggio: 2.95


Vittoria Benevento: 2.55


Ascoli-Benevento

Ascoli-Benevento

© Riproduzione riservata

Commenti

Cobra
venerdì 29 marzo 2019

Da oggi in poi per FAC si dovra' intendere: Forza Ascoli Caxxo


Luigi
venerdì 29 marzo 2019

Cobra è meglio FAR


Manbioli
sabato 30 marzo 2019

Centrocampo ..... leggero, poco filtro, chi ha avuto la brillante idea di mandare via Carpani, sostituto naturale di Addae, e tenere o prendere gli altri ??????


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.